Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper

Torna Indietro   Il Forum di Andromedafree.it > Forum BruscoCartoons > Sesso e dintorni

Sesso e dintorni Forum sul sesso degli utenti del sito BruscoCartoons. ATTENZIONE contenuti non adatti ai minorenni.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-04-2004, 10:43 PM
L'avatar di napo
napo napo è offline
Grande Occhio

napo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito Fingere l'orgasmo: vizio o vocazione?

Humm. Prima stavo parlando del film "Harry ti presento Sally", e mi sono ricordato della scena al ristorante..

...e mi sono anceh ricordato che da una indagine dei sessuologi, sembra che il 50% delle cdonne SIMULI l'orgasmo..

A questo punto la DOMANDA SORGE SPONTANEA..
ovvero, Chi non ha MAI finto l'orgasmo, scagli la PRIMA PIETRA!
Vecchio 05-04-2004, 10:46 PM
L'avatar di luna
luna luna è offline
Il Boss del Forum

luna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofu
Predefinito

Eccomi MAI FINTO UN'ORGASMO Non ne sarei proprio capace

Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un'altro camaleonte.
Vecchio 05-04-2004, 11:12 PM
L'avatar di Aquilante
Aquilante Aquilante è offline
Nuovo Utente

Aquilante non è ne carne nè tofu
Predefinito

hahahahahaha

questa è vecchia, è un po come chiedere alle donne se si masturbano hahahaha

inutile aprire un 3d del genere basandosi sulle domande dirette

le donne non hanno mai finto e non si masturbano mai, secondo loro

la realtà è che tutte si masturbano a parte i casi patologici
e tutte hanno finto un orgasmo

ma nessuna o quasi te lo verrà mai a dire

hahahahah mi vien da ridere perchè è un argomento che ho affrontato parecchio e la mia tesi a lungo termine si è sempre verificata.

quindi fiducia nelle risposte delle donne ZERO
Vecchio 05-04-2004, 11:21 PM
L'avatar di luna
luna luna è offline
Il Boss del Forum

luna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofu
Predefinito

Aqui guarda che non tutte le donne sono uguali mi spiace x te ma io sono stata sincera e se non mi credi sono cavoli tuoi

Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un'altro camaleonte.
Vecchio 06-04-2004, 01:06 AM
L'avatar di Aquilante
Aquilante Aquilante è offline
Nuovo Utente

Aquilante non è ne carne nè tofu
Predefinito

Certo certo, non voglio esprimere nessun giudizio specifico su quella o quell'altra persona, il mio è un commento generale sel genere femminili.

E poi, be si non ti credo, ma non ti preoccupare è un problema mio ne sono conscio. questo so bene che non ti tocca, non ti toccherebbe se ti conoscessi di persona figuriamoci per 2 righi scritte su un server a decine di chilometri da te
Vecchio 06-04-2004, 12:46 PM
L'avatar di forresta
forresta forresta è offline
Nuovo Utente

forresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

ecco, sei di malumore anche oggi che è una splendida giornata!
comunque, per quel che può valere, io l'orgasmo non l'ho mai simulato, ma ho notato che, nonostante la differenza di autostima dei miei vari partners, tutti hanno scambiato i miei mugolii (spontanei) per emissioni causate da un'immensa soddisfazione!
Vecchio 06-04-2004, 12:55 PM
L'avatar di Sieg
Sieg Sieg è offline
Madrina Del Forum

Sieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevole
Predefinito

tanto per smentire...alzo lamano io per prima!! Io ho finto in vita mia un bel po' di volte, spesso solo 'esagerando' il piacere, a volte fingendo proprio.
Anche se è una cosa che col tempo e la conoscenza sempre + approfondita del partner (soprattutto la sua in mio favore) è passata.

Questo perchè:

ho capito che gli uomini sono terribilmente sensibili in merito. Decine e decine di volte ho dovuto rispondere mio malgrado alla domanda 'ma ti è piaciuto?' nonostante fosse INEQUIVOCABILE che mi fosse piaciuto.

e inoltre: se si parte col piede sbagliato con un ragazzo che ti piace (e ti piace davvero!!!) se non gli dimostri un po' di entusiasmo il tizio si fa un sacco di problemi che non esistono e la situazione degenera.

Anni fa invece, e spero non debba mai + ritrovarmi in una situazione del genere, fingevo per 'concludere' + in fretta. Ma era una brutta storia e il solo pensiero mi fa rivoltare lo stomaco. *bleah*
Dunque vediamo se ho capito bene, trasmettere cagate per Radio Maria con emissione in etere 10 volte oltre il limite di legge va bene, tanto è la voce del signore, quindi quelli che si ammalano di leucemia da microonde andranno meritatamente in paradiso...
Però invece risulta un problema se qualcuno si fa le seghe in digitale?
(Lordbutton)

Un pinguino è per sempre!
Vecchio 06-04-2004, 03:22 PM
L'avatar di Sammy
Sammy Sammy è offline
Prezzemolina

Sammy non è ne carne nè tofuSammy non è ne carne nè tofuSammy non è ne carne nè tofuSammy non è ne carne nè tofuSammy non è ne carne nè tofuSammy non è ne carne nè tofu
Predefinito

Quel film è stupendo! Mi è piaciuto un sacco

Dunque, rispondo prima ad Aqui.... è vero, hai ragione, spesso le donne fanno fatica a rispondere sinceramente a queste domande, l'ho appurato io stessa, entrando in confidenza con alcune donne e amiche.... sinceramente non capisco bene il perchè, ma credo sia dovuto ad una educazione rigida e comunque a tutto ciò che hanno dovuto passare le donne (ti ricordo che alle donne non era permesso provare piacere !).
Quindi tutti i blocchi psicologici che ci portiamo a dietro da secoli, e poi i tabù, la paura di essere giudicate poco serie, ecc...

Cmq, io rispondo sinceramente, e non mi interessa se tu o chi altri ci crede o meno...

Per quanto riguarda la masturbazione... certo che mi masturbo!
Ci mancherebbe altro, scherziamo?
Quasi tutti i giorni... e anche più volte al giorno, dipende se ne ho la possibilità di farlo.
Credo sia la cosa più naturale che esista, quindi non ci vedo niente di male.

Per quanto riguarda il "fingere l'orgasmo", non avevo ancora letto questo thread, ma l'altro... e ho già scritto quello che penso in merito alla cosa... quindi la risposta è ovvia "NO", e non lo farei mai, a costo di deludere il mio partner....
Vecchio 06-04-2004, 07:37 PM
L'avatar di reykir
reykir reykir è offline
Camaleonte

reykir non è ne carne nè tofu
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Sammy
Per quanto riguarda la masturbazione... certo che mi masturbo!
Ci mancherebbe altro, scherziamo?
Quasi tutti i giorni... e anche più volte al giorno, dipende se ne ho la possibilità di farlo.
Credo sia la cosa più naturale che esista, quindi non ci vedo niente di male.

posso chiederti cosa usi per masturbarti?
apprezzo molto la tua schiettezza!
Vecchio 06-04-2004, 09:59 PM
L'avatar di Sammy
Sammy Sammy è offline
Prezzemolina

Sammy non è ne carne nè tofuSammy non è ne carne nè tofuSammy non è ne carne nè tofuSammy non è ne carne nè tofuSammy non è ne carne nè tofuSammy non è ne carne nè tofu
Predefinito

Citazione:
Originally posted by reykir
La cosa migliore in assoluto: le mie dita
Vecchio 07-04-2004, 11:04 AM
L'avatar di clara
clara clara è offline
La Genovese Volante

clara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

oh, santo cielo!! come potrò vivere senza la fiducia di aquilante???

io non l'ho mai finto e non lo fingerei mai perché non ne vedo lo scopo!! tra l'altro io sono imbarazzatissima in queste cose,
perciò proprio non riuscirei a fingere...
Vecchio 07-04-2004, 11:21 AM
L'avatar di Sieg
Sieg Sieg è offline
Madrina Del Forum

Sieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevole
Predefinito

Citazione:
Originally posted by reykir
il che mi fa ricordare che molti uomini pensano che per provare veramente piacere una donna debba essere penetrata (ed ecco che saltano fuori gli oggetti per farlo), mentre invece non è affatto così...Ad esempio nella mia 'hit parade' il piacere + grande che posso provare io è tramite la stimolazione clitoridea. Niente di meglio...quindi non serve altro che le dita!!!
(ovviamente ciò non esclude tutto il resto, ci mancherebbe )
Dunque vediamo se ho capito bene, trasmettere cagate per Radio Maria con emissione in etere 10 volte oltre il limite di legge va bene, tanto è la voce del signore, quindi quelli che si ammalano di leucemia da microonde andranno meritatamente in paradiso...
Però invece risulta un problema se qualcuno si fa le seghe in digitale?
(Lordbutton)

Un pinguino è per sempre!
Vecchio 07-04-2004, 11:56 AM
L'avatar di Liù
Liù Liù è offline
DolceAngelo

Liù non è ne carne nè tofuLiù non è ne carne nè tofuLiù non è ne carne nè tofuLiù non è ne carne nè tofuLiù non è ne carne nè tofuLiù non è ne carne nè tofu
Predefinito

io purtroppo ho finto...
dico purtroppo perché poi mi sentivo in colpa, e il fatto che la mia finzione aumentasse l'autostima di lui, lo spingeva a non "applicarsi" più di tanto...

decisamente meglio essere sinceri...
La tua dolcezza mi conquista sempre, e non per i regali (bellissimi) che mi fai, ma proprio per come sei! Quando ti viene da essere aggressiva pensa che hai un sorriso che cambia il mondo...o almeno la mia giornata! Non negarlo a NESSUNO!
Vecchio 07-04-2004, 12:01 PM
L'avatar di forresta
forresta forresta è offline
Nuovo Utente

forresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

bè, sì, il fatto che poi lui non si applica perchè pensa di avere un talento naturale effettivamente è un pò un castigo...
a me sinceramente non piace più farlo da sola, sarà che mi sono abituata troppo a forrest, bo!
Vecchio 07-04-2004, 12:58 PM
L'avatar di Johnny
Johnny Johnny è offline
Lu Re

Johnny non è ne carne nè tofuJohnny non è ne carne nè tofuJohnny non è ne carne nè tofuJohnny non è ne carne nè tofuJohnny non è ne carne nè tofuJohnny non è ne carne nè tofuJohnny non è ne carne nè tofu
Predefinito

Il Bega finge l'Orgasm0!!!!!

Ma quando beve alcolici, nel sesso invece non lo so, non ho mai fatto sesso con il Bega (e non ci tengo)...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione