|
|
| Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper |
![]() |
|
|||||||
| Donna Web Forum dedicato al canale Donna Web, e a tutte le problematiche dei suoi utenti. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Sono un esperto di look, e sinceramente consiglio a tutte le donne di portare i capelli tirati indietro e raccolti perché, indipendentemente dal viso, i capelli tirati fanno la donna pių particolare e raffinata, anzi fanno di ogni donna un "tipo". Ho creato un sito apposito www.capellitirati.com e ti invito a visitarlo. Rispondimi: preferisci capelli sciolti o tirati? E perché?
Grazie, Florindo florindo@capellitirati.com |
|
|
||||
|
||||
|
A me piacciono i capelli corti da maschiaccio
![]() č una vita che fuggo dalle cose complicate! w la semplicitā! |
|
|
||||
|
||||
|
ma questo che cazzo si fuma?
|
||||
|
||||
|
Florindo sei un grande, fighissima questa feticciata dei capelli tirati!
Vieni anche tu all'ultimo dell'anno con noi a Bardolino al Vecchio Borgo. Per informazioni www.bruscocartoons.com poi forum > le nostre feste
|
|||
|
|||
|
oddio..
secondo me ha fumato un toro con l'alzaimer
|
|
|
||||
|
||||
|
No no, ragazzi voi avete frainteso, questa č arte, e anche se non č venuto all'ultimo dell'anno con noi, sento che devo incontrare quest'uomo e stringergli la mano...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Volevo sentirmi figa anch'io e li ho tirati quando son andata a veder la partita di beisboll. Non mi ricordo a chi li ho tirati, ma non me li han piu' dati indietro.
|
|||
|
|||
|
sono d'accordissimo con te....la mia ragazza porta sempre i capelli raccolti in una specie di muccio sulla testa, a me piace tantissimo!!!! e anche agli altri....
|
|
|
|||
|
|||
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitā Visualizzazione | |
|