|
|
| Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper |
|
|||||||
| I Cartoons di BruscoCartoni Commenti, segnalazioni, pareri a caldo sui cartoni del sito di N.Brusco |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
il piccolo č Gabriele come il borsista del mio lab (ma il bimbo č venuto prima)
come chiamo gli altri? ma soprattutto, do loro un nome? perché i Signappola piacciono cosė tanto? non l'ho mai capito accetto idee
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma devono essere nomi seri?
io il babbo lo vedo troppo "Carlo" anche perché la moglie lo chiama sempre "Caro" la moglie.... boh... "Eleonora" La suocera TROPPO "Elvira" La figlia invece "Chiara"... Il figlio non so perché ma gli si addice troppo Gabriele
(ŋ) Gandalf davanti a casa Baggins che si volta poco prima di entrare, in un giorno un po' nuvoloso con una lieve pioggia che appanna l'aria: da lė avrā inizio Lo Hobbit. "Che cos'č il Genio? Č Fantasia, Intuito, Decisione e Velocitā di esecuzione..." ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco Gyra: Minchia, tutto l'odio e' paese. ![]() La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione č Beatrice! |
|
|
||||
|
||||
|
Il padre Ermenegildo, la figlia Swami, la moglie Ludovica e la suocera Alaknanda.... per il piccolo direi che va bene Gabriele
|
|
|
||||
|
||||
|
Alaknanda??
|
|
|
||||
|
||||
|
Il papā ha una faccia comune, da Antonio o Francesco, la moglie senza dubbio č Graziella, la suocera Letizia e per la figlia ci vedrei bene Jennifer o Laura.
|
|
|
||||
|
||||
|
Allora Il bimbo gabriele c sta troppo dentro!!!
Il padre anke io lo kiamerei Carlo....ce lo vedo proprio!!! La moglie la kiemerei o sofia o jennifer. La sucera graziella o filippa o concetta La figlia claudia o sabrina(soprannome Sabbra!!) paut
"A capodanno hanno letto la costituzione al TG1. Mi sono messo a piangere. L'unico articolo a cui i nostri politici negli ultimi 50 anni hanno mantenuto fede e' solo l'articolo 12: -La bandiera della Repubblica e' il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticalidi eguali dimensioni." *il gyra*
|
|
|
||||
|
||||
|
La suocera Concetta piace anche a me. Aggiungo anche io alla mia lista Concetta
Padre: Carlo Madre: Eleonora Suocera: Elvira o Concetta Figlia: Chiara o Jennifer o Sabrina
(ŋ) Gandalf davanti a casa Baggins che si volta poco prima di entrare, in un giorno un po' nuvoloso con una lieve pioggia che appanna l'aria: da lė avrā inizio Lo Hobbit. "Che cos'č il Genio? Č Fantasia, Intuito, Decisione e Velocitā di esecuzione..." ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco Gyra: Minchia, tutto l'odio e' paese. ![]() La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione č Beatrice! |
|
|
||||
|
||||
|
chiara no
![]() č il nome di mia sorella elvira non mi piace, concetta nemmeno per la moglie mi piace letizia ma forse č poco signappolesco Sabrina-Sabbra č perfetto anche Carlo! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
"A capodanno hanno letto la costituzione al TG1. Mi sono messo a piangere. L'unico articolo a cui i nostri politici negli ultimi 50 anni hanno mantenuto fede e' solo l'articolo 12: -La bandiera della Repubblica e' il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticalidi eguali dimensioni." *il gyra*
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Piera! per la suocera Piera! |
|
|
||||
|
||||
|
La suocera Cunegonda
|
||||
|
||||
|
Citazione:
la sucera allora giuditta giordana ?
|
|
|
||||
|
||||
|
Ah ho visto ke allora GAbriele e Sabbra sn aggiudicati
...ma li altri li hai decisi? e nn c fai sapere niente!!! (Avevo pensato anke Luigia x la suocera...)
|
|
|
||||
|
||||
|
clara per la suocera...
va bene? se fosse per me io avrei messo Eva la suocera.... vecchia come il peccato originale e battutine simili.. luoghi comuni, troiate varie...
![]() "Eccomi lā: cioč, Alex e i miei tre drughi. Cioč Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata.Il Korova Milk Bar vende pių o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che č quello che stavamo bevendo."
|
|
|
||||
|
||||
|
fottiti bega!!!
a parte che c'č pure mia zia che si chiama clara, ma lei sul serio... la suocera piera della civilė sta benissimo! č un nome orrendo come lei! il padre me lo vedrei lorenzo, la moglie carla, la figlia... boh, č talmente stupida. tatiana...?
| Modalitā Visualizzazione | |
|
|