Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper

Torna Indietro   Il Forum di Andromedafree.it > Forum BruscoCartoons > I Cartoons di BruscoCartoni

I Cartoons di BruscoCartoni Commenti, segnalazioni, pareri a caldo sui cartoni del sito di N.Brusco

Rispondi

Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 13-05-2004, 05:35 PM
L'avatar di brusco
brusco brusco č offline
Brusco

Localitā: Kappalione (VR)
brusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito Proponi i nomi per la famiglia Signappola

il piccolo č Gabriele come il borsista del mio lab (ma il bimbo č venuto prima)

come chiamo gli altri?

ma soprattutto, do loro un nome?

perché i Signappola piacciono cosė tanto?
non l'ho mai capito

accetto idee
Vecchio 13-05-2004, 08:25 PM
L'avatar di Agonar
Agonar Agonar č offline
Il Moderator Beato

Localitā: Pisa
Agonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

Ma devono essere nomi seri?

io il babbo lo vedo troppo "Carlo" anche perché la moglie lo chiama sempre "Caro"

la moglie.... boh... "Eleonora"

La suocera TROPPO "Elvira"

La figlia invece "Chiara"...

Il figlio non so perché ma gli si addice troppo Gabriele

"Che cos'č il Genio? Č Fantasia, Intuito, Decisione e Velocitā di esecuzione..."
ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco
Gyra:
Minchia, tutto l'odio e' paese.
La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione č Beatrice!
Vecchio 13-05-2004, 10:23 PM
L'avatar di Sammy
Sammy Sammy č offline
Prezzemolina

Localitā: Parma
Sammy non č ne carne nč tofuSammy non č ne carne nč tofuSammy non č ne carne nč tofuSammy non č ne carne nč tofuSammy non č ne carne nč tofuSammy non č ne carne nč tofu
Predefinito

Il padre Ermenegildo, la figlia Swami, la moglie Ludovica e la suocera Alaknanda.... per il piccolo direi che va bene Gabriele
Vecchio 13-05-2004, 10:50 PM
L'avatar di brusco
brusco brusco č offline
Brusco

brusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

Alaknanda??
Vecchio 14-05-2004, 01:45 AM
L'avatar di Cheveley
Cheveley Cheveley č offline
Alla Civilė Aggrada Qualcosa?

Localitā: Treviso/Milano
Cheveley non č ne carne nč tofuCheveley non č ne carne nč tofuCheveley non č ne carne nč tofuCheveley non č ne carne nč tofuCheveley non č ne carne nč tofuCheveley non č ne carne nč tofuCheveley non č ne carne nč tofuCheveley non č ne carne nč tofu
Predefinito

Il papā ha una faccia comune, da Antonio o Francesco, la moglie senza dubbio č Graziella, la suocera Letizia e per la figlia ci vedrei bene Jennifer o Laura.
Vecchio 14-05-2004, 11:22 AM
L'avatar di xxxevolxxx
xxxevolxxx xxxevolxxx č offline
La Pisssicologa

Localitā: MILANO!!!
xxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenza
Predefinito

Allora Il bimbo gabriele c sta troppo dentro!!!

Il padre anke io lo kiamerei Carlo....ce lo vedo proprio!!!

La moglie la kiemerei o sofia o jennifer.

La sucera graziella o filippa o concetta

La figlia claudia o sabrina(soprannome Sabbra!!)

paut
-La bandiera della Repubblica e' il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticalidi eguali dimensioni."
*il gyra*
Vecchio 14-05-2004, 07:20 PM
L'avatar di Agonar
Agonar Agonar č offline
Il Moderator Beato

Localitā: Pisa
Agonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

La suocera Concetta piace anche a me. Aggiungo anche io alla mia lista Concetta

Padre: Carlo
Madre: Eleonora
Suocera: Elvira o Concetta
Figlia: Chiara o Jennifer o Sabrina

"Che cos'č il Genio? Č Fantasia, Intuito, Decisione e Velocitā di esecuzione..."
ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco
Gyra:
Minchia, tutto l'odio e' paese.
La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione č Beatrice!
Vecchio 14-05-2004, 09:37 PM
L'avatar di brusco
brusco brusco č offline
Brusco

Predefinito

chiara no
č il nome di mia sorella

elvira non mi piace, concetta nemmeno

per la moglie mi piace letizia
ma forse č poco signappolesco

Sabrina-Sabbra č perfetto

anche Carlo!
Vecchio 14-05-2004, 09:56 PM
L'avatar di xxxevolxxx
La Pisssicologa

xxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenza
Predefinito

Citazione:
Originally posted by brusco
chiara no
č il nome di mia sorella

elvira non mi piace, concetta nemmeno

per la moglie mi piace letizia
ma forse č poco signappolesco

Sabrina-Sabbra č perfetto

anche Carlo!
no dai letizia fa troppo rgazza esile!...
-La bandiera della Repubblica e' il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticalidi eguali dimensioni."
*il gyra*
Vecchio 14-05-2004, 10:07 PM
L'avatar di Cheveley
Cheveley Cheveley č offline
Alla Civilė Aggrada Qualcosa?

Localitā: Treviso/Milano
Cheveley non č ne carne nč tofuCheveley non č ne carne nč tofuCheveley non č ne carne nč tofuCheveley non č ne carne nč tofuCheveley non č ne carne nč tofuCheveley non č ne carne nč tofuCheveley non č ne carne nč tofuCheveley non č ne carne nč tofu
Predefinito

Citazione:
Originally posted by xxxevolxxx
no dai letizia fa troppo rgazza esile!...
Ma appunto perchč č in contrasto con il carattere del personaggio che č bello!
Piera! per la suocera Piera!
Vecchio 14-05-2004, 10:11 PM
L'avatar di luna
luna luna č offline
Il Boss del Forum

Localitā: Qui e lā!
luna non č ne carne nč tofuluna non č ne carne nč tofuluna non č ne carne nč tofuluna non č ne carne nč tofuluna non č ne carne nč tofuluna non č ne carne nč tofuluna non č ne carne nč tofu
Predefinito

La suocera Cunegonda

Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un'altro camaleonte.
Vecchio 14-05-2004, 10:26 PM
L'avatar di xxxevolxxx
La Pisssicologa

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Cheveley
Ma appunto perchč č in contrasto con il carattere del personaggio che č bello!
Piera! per la suocera Piera!
No dai la moglie piera!!!!fiko

la sucera allora giuditta

giordana ?
*il gyra*
Vecchio 24-05-2004, 09:28 PM
L'avatar di xxxevolxxx
La Pisssicologa

Predefinito

Ah ho visto ke allora GAbriele e Sabbra sn aggiudicati ...ma li altri li hai decisi? e nn c fai sapere niente!!!

(Avevo pensato anke Luigia x la suocera...)
*il gyra*
Vecchio 25-05-2004, 04:55 PM
L'avatar di bega
bega bega č offline
Signore Membro

Localitā: verona
bega ci fa ringraziare di essere natibega ci fa ringraziare di essere natibega ci fa ringraziare di essere natibega ci fa ringraziare di essere natibega ci fa ringraziare di essere natibega ci fa ringraziare di essere natibega ci fa ringraziare di essere natibega ci fa ringraziare di essere natibega ci fa ringraziare di essere natibega ci fa ringraziare di essere natibega ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

clara per la suocera...
va bene?

se fosse per me io avrei messo Eva la suocera....
vecchia come il peccato originale e battutine simili..
luoghi comuni, troiate varie...

"Eccomi lā: cioč, Alex e i miei tre drughi. Cioč Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata.Il Korova Milk Bar vende pių o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che č quello che stavamo bevendo."
Vecchio 26-05-2004, 01:02 AM
L'avatar di clara
clara clara č offline
La Genovese Volante

Localitā: genova
clara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

fottiti bega!!!
a parte che c'č pure mia zia che si chiama clara, ma lei sul serio...

la suocera piera della civilė sta benissimo! č un nome orrendo come lei!
il padre me lo vedrei lorenzo, la moglie carla, la figlia... boh, č talmente stupida. tatiana...?

Strumenti Discussione
Modalitā Visualizzazione