|
|
| Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper |
|
|||||||
| Sesso e dintorni Forum sul sesso degli utenti del sito BruscoCartoons. ATTENZIONE contenuti non adatti ai minorenni. |
| Visualizza Risultati Sondaggio: ti masturbi? | |||
| pių volte al giorno |
|
3 | 10,34% |
| una volta al giorno |
|
8 | 27,59% |
| ogni 2-3 giorni |
|
4 | 13,79% |
| una volta a settimana |
|
1 | 3,45% |
| mai (aaaah... vengo...) |
|
3 | 10,34% |
| talvolta (appena ho modo...) |
|
10 | 34,48% |
| Partecipanti: 29. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Come fai a sapere che AMO scommettere? Diceva uno una volta :"Provare per credere,e alla Domenica........"! Ciao ciao |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
E ditemi.... vi siete mai masturbati (o ci avete mai pensato) mentre guidavate l'auto?
|
|
|
||||
|
||||
|
allora siccome io sono un grande maniaco sessuale...ci hopensato diverse volte,ma solo una č andata a buon fine,ero in autostrada,una palla......e allora la mia mente escogita un giochino per far passare il tempo...un bel 5vs1,l'unico problema č stato l'atto finale.........ve lo lascio immaginare.....
|
||||
|
||||
|
Citazione:
forte questa!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
"A capodanno hanno letto la costituzione al TG1. Mi sono messo a piangere. L'unico articolo a cui i nostri politici negli ultimi 50 anni hanno mantenuto fede e' solo l'articolo 12: -La bandiera della Repubblica e' il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticalidi eguali dimensioni." *il gyra*
|
|
|
||||
|
||||
|
mau mi lascia sempre senza difese....nn si puō competere con lui
č troppo fuori!!!
"A capodanno hanno letto la costituzione al TG1. Mi sono messo a piangere. L'unico articolo a cui i nostri politici negli ultimi 50 anni hanno mantenuto fede e' solo l'articolo 12: -La bandiera della Repubblica e' il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticalidi eguali dimensioni." *il gyra*
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
si... infatti rischi di sporcare il parabrezza e di avere problemi con la visibilitā... i tergicristalli purtroppo sono solo fuori...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Mamma mia ma siete fuori!!!!!!
ahah sul serio? Scuola, auto?? Ed io che OLTRETUTTO credevo che le donne che si masturbano sono UNA INSIGNIFICANTE PERCENTUALE, e che UN'ALTRA INSIGNIFICANTE PERCENTUALE di queste lo dicesse in giro............................... mi avete sovvertito i miei principi di base ![]() cioé dai... in auto??? E poi? (maschi) Quattro frecce, tutto nel posacenere e via? (femmine) Per quanto tempo? Tutta la Roma-Milano? a scuola? Cioé ma solo a scuola mia UN SOLO ALUNNO seguiva la lezione e gli altri si facevano i cazzi altrui? C'avessi provato io, solo a toccarmi i pisello, in 4-5 avrebbero detto: "Oh, hai visto il Ventu che si tocca il caz*o? auhauhauh" rischio? in auto c'č il rischio della vita, a scuola della sospensione se non dell'arresto per atti osceni... mamma mia
(ŋ) Gandalf davanti a casa Baggins che si volta poco prima di entrare, in un giorno un po' nuvoloso con una lieve pioggia che appanna l'aria: da lė avrā inizio Lo Hobbit. "Che cos'č il Genio? Č Fantasia, Intuito, Decisione e Velocitā di esecuzione..." ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco Gyra: Minchia, tutto l'odio e' paese. ![]() La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione č Beatrice! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
LA MASTURBAZIONE DELL'URETRA Per questo tipo dorgasmo giocano un ruolo importante i muscoli pelvici. Contraeteli e rilasciateli, č un esercizio molto piacevole. Individuate con le dita, o con il pene artificiale, il punto che si colloca intorno alla parte delluretra situata allinterno della vostra vagina. Continuate a contrarre i muscoli, aggiungete un massaggio delluretra e aumentatene via, via la pressione. Quando sentirete lo stimolo ad urinare sarete vicine allorgasmo. Incominciate a masturbarvi anche lorifizio delluretra che si trova esternamente, muovete le dita come quando vi toccate il clitoride. Continuando cosė arriverete lorgasmo. Se spingete in fuori la parte delluretra come se voleste far pipė quando siete vicine allorgasmo, č molto probabile che otteniate una vera e propria eiaculazione (gusher). |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
...ma poi cos'č ti sei studiato anke la filosofia dell'orgasmo? .....
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitā Visualizzazione | |
|
|