Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper

Torna Indietro   Il Forum di Andromedafree.it > Forum BruscoCartoons > Sesso e dintorni

Sesso e dintorni Forum sul sesso degli utenti del sito BruscoCartoons. ATTENZIONE contenuti non adatti ai minorenni.

Visualizza Risultati Sondaggio: ti masturbi?
pių volte al giorno 3 10,34%
una volta al giorno 8 27,59%
ogni 2-3 giorni 4 13,79%
una volta a settimana 1 3,45%
mai (aaaah... vengo...) 3 10,34%
talvolta (appena ho modo...) 10 34,48%
Partecipanti: 29. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 02-07-2004, 12:41 AM
L'avatar di nacit
nacit nacit č offline
Nuovo Utente

Localitā: Milan
nacit non č ne carne nč tofu
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Metello
Si, e poi magari si possono fare delle piccole gare su chi resiste di pių o su chi viene per primo e magari anche qualche scommessa...
A chi vince va in premio una impugnatura anatomica per agevolare la "manovella" agli uomini e un vibratore della "arrowenta" per le donne...
E perchč magari non scommettere anche qualche centesimo visto che ci siamo eh?
Eeemmmhhhh ma quando e dove si siamo conosciuti???

Come fai a sapere che AMO scommettere?

Diceva uno una volta :"Provare per credere,e alla Domenica........"!

Ciao ciao
Vecchio 06-07-2004, 08:58 PM
L'avatar di Sammy
Sammy Sammy č offline
Prezzemolina

Localitā: Parma
Sammy non č ne carne nč tofuSammy non č ne carne nč tofuSammy non č ne carne nč tofuSammy non č ne carne nč tofuSammy non č ne carne nč tofuSammy non č ne carne nč tofu
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Agonar
Il punto č: masturbarsi in coppia l'uno davanti all'altro secondo me č quasi aprirsi al partner PIU che facendoci sesso...

č una cosa ANCORA PIU consapevole...

E ditemi.... vi siete mai masturbati (o ci avete mai pensato) mentre guidavate l'auto?
Vecchio 06-07-2004, 09:06 PM
L'avatar di CAPPERI SOTTO SALE
CAPPERI SOTTO SALE CAPPERI SOTTO SALE č offline
Nuovo Utente

Localitā: VICENZA
CAPPERI SOTTO SALE non č ne carne nč tofu
Predefinito

allora siccome io sono un grande maniaco sessuale...ci hopensato diverse volte,ma solo una č andata a buon fine,ero in autostrada,una palla......e allora la mia mente escogita un giochino per far passare il tempo...un bel 5vs1,l'unico problema č stato l'atto finale.........ve lo lascio immaginare.....
Vecchio 06-07-2004, 09:27 PM
L'avatar di Sammy
Sammy Sammy č offline
Prezzemolina

Sammy non č ne carne nč tofuSammy non č ne carne nč tofuSammy non č ne carne nč tofuSammy non č ne carne nč tofuSammy non č ne carne nč tofuSammy non č ne carne nč tofu
Predefinito

Citazione:
Originally posted by CAPPERI SOTTO SALE
allora siccome io sono un grande maniaco sessuale...ci hopensato diverse volte,ma solo una č andata a buon fine,ero in autostrada,una palla......e allora la mia mente escogita un giochino per far passare il tempo...un bel 5vs1,l'unico problema č stato l'atto finale.........ve lo lascio immaginare.....
forte questa!!!!
Vecchio 06-07-2004, 09:57 PM
L'avatar di figaro
figaro figaro č offline
Filosofo Prolisso

Localitā: Vicino alla Linea Gotica
figaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Sammy

E ditemi.... vi siete mai masturbati (o ci avete mai pensato) mentre guidavate l'auto?
no, ma tra i banchi di scuola sė.
Vecchio 06-07-2004, 10:34 PM
L'avatar di xxxevolxxx
xxxevolxxx xxxevolxxx č offline
La Pisssicologa

Localitā: MILANO!!!
xxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenza
Predefinito

Citazione:
forte questa!!!!
anke troppo axx
-La bandiera della Repubblica e' il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticalidi eguali dimensioni."
*il gyra*
Vecchio 06-07-2004, 10:35 PM
L'avatar di xxxevolxxx
La Pisssicologa

xxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenza
Predefinito

mau mi lascia sempre senza difese....nn si puō competere con lui č troppo fuori!!!
-La bandiera della Repubblica e' il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticalidi eguali dimensioni."
*il gyra*
Vecchio 06-07-2004, 11:22 PM
L'avatar di Sammy
Sammy Sammy č offline
Prezzemolina

Predefinito

Citazione:
Originally posted by figaro
no, ma tra i banchi di scuola sė.
Ma tra i banchi di scuola non č pericoloso... in auto si
Vecchio 06-07-2004, 11:32 PM
L'avatar di Il Buzz
Il Buzz Il Buzz č offline
Nuovo Utente

Localitā: Santa Lucia di Piave - Tv
Il Buzz non č ne carne nč tofu
Predefinito

Citazione:

si...
infatti rischi di sporcare il parabrezza e di avere problemi con la visibilitā...
i tergicristalli purtroppo sono solo fuori...

perchč la morte mai non muore
Vecchio 06-07-2004, 11:36 PM
L'avatar di Sammy
Sammy Sammy č offline
Prezzemolina

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Il Buzz
si...
infatti rischi di sporcare il parabrezza e di avere problemi con la visibilitā...
i tergicristalli purtroppo sono solo fuori...

Beh... io non avrei quel problema lė
Vecchio 06-07-2004, 11:38 PM
L'avatar di Il Buzz
Il Buzz Il Buzz č offline
Nuovo Utente

Localitā: Santa Lucia di Piave - Tv
Il Buzz non č ne carne nč tofu
Predefinito

Citazione:
parlavo solo per noi maschietti, visto l'esempio che ci č stato dato...
perchč la morte mai non muore
Vecchio 07-07-2004, 12:38 AM
L'avatar di Agonar
Agonar Agonar č offline
Il Moderator Beato

Localitā: Pisa
Agonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

Mamma mia ma siete fuori!!!!!!

ahah sul serio? Scuola, auto??

Ed io che OLTRETUTTO credevo che le donne che si masturbano sono UNA INSIGNIFICANTE PERCENTUALE, e che UN'ALTRA INSIGNIFICANTE PERCENTUALE di queste lo dicesse in giro...............................

mi avete sovvertito i miei principi di base

cioé dai... in auto??? E poi? (maschi) Quattro frecce, tutto nel posacenere e via? (femmine) Per quanto tempo? Tutta la Roma-Milano?

a scuola? Cioé ma solo a scuola mia UN SOLO ALUNNO seguiva la lezione e gli altri si facevano i cazzi altrui? C'avessi provato io, solo a toccarmi i pisello, in 4-5 avrebbero detto: "Oh, hai visto il Ventu che si tocca il caz*o? auhauhauh"

rischio? in auto c'č il rischio della vita, a scuola della sospensione se non dell'arresto per atti osceni...

mamma mia

"Che cos'č il Genio? Č Fantasia, Intuito, Decisione e Velocitā di esecuzione..."
ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco
Gyra:
Minchia, tutto l'odio e' paese.
La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione č Beatrice!
Vecchio 07-07-2004, 07:47 AM
L'avatar di figaro
figaro figaro č offline
Filosofo Prolisso

figaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

Citazione:
quindi vuoi dire che il brivido č duplice?
Vecchio 07-07-2004, 07:49 AM
L'avatar di figaro
figaro figaro č offline
Filosofo Prolisso

Predefinito

Citazione:
beh, dipende:

LA MASTURBAZIONE DELL'URETRA
Per questo tipo d’orgasmo giocano un ruolo importante i muscoli pelvici.
Contraeteli e rilasciateli, č un esercizio molto piacevole.
Individuate con le dita, o con il pene artificiale, il punto che si colloca intorno alla parte dell’uretra situata all’interno della vostra vagina. Continuate a contrarre i muscoli, aggiungete un massaggio dell’uretra e aumentatene via, via la pressione.
Quando sentirete lo stimolo ad urinare sarete vicine all’orgasmo. Incominciate a masturbarvi anche l’orifizio dell’uretra che si trova esternamente, muovete le dita come quando vi toccate il clitoride. Continuando cosė arriverete l’orgasmo.
Se spingete in fuori la parte dell’uretra come se voleste far pipė quando siete vicine all’orgasmo, č molto probabile che otteniate una vera e propria eiaculazione (gusher).
Vecchio 07-07-2004, 10:56 AM
L'avatar di xxxevolxxx
La Pisssicologa

Predefinito

Citazione:
Originally posted by figaro
beh, dipende:

LA MASTURBAZIONE DELL'URETRA
Per questo tipo d’orgasmo giocano un ruolo importante i muscoli pelvici.
Contraeteli e rilasciateli, č un esercizio molto piacevole.
Individuate con le dita, o con il pene artificiale, il punto che si colloca intorno alla parte dell’uretra situata all’interno della vostra vagina. Continuate a contrarre i muscoli, aggiungete un massaggio dell’uretra e aumentatene via, via la pressione.
Quando sentirete lo stimolo ad urinare sarete vicine all’orgasmo. Incominciate a masturbarvi anche l’orifizio dell’uretra che si trova esternamente, muovete le dita come quando vi toccate il clitoride. Continuando cosė arriverete l’orgasmo.
Se spingete in fuori la parte dell’uretra come se voleste far pipė quando siete vicine all’orgasmo, č molto probabile che otteniate una vera e propria eiaculazione (gusher).
mamma mia figaro.....nn si puō di certo dire ke tu ti faccia dei problemi a postare certe cose eh!

...ma poi cos'č ti sei studiato anke la filosofia dell'orgasmo?
.....
*il gyra*
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitā Visualizzazione