Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper

Torna Indietro   Il Forum di Andromedafree.it > Forum BruscoCartoons > Sesso e dintorni

Sesso e dintorni Forum sul sesso degli utenti del sito BruscoCartoons. ATTENZIONE contenuti non adatti ai minorenni.

Visualizza Risultati Sondaggio: ti masturbi?
pił volte al giorno 3 10,34%
una volta al giorno 8 27,59%
ogni 2-3 giorni 4 13,79%
una volta a settimana 1 3,45%
mai (aaaah... vengo...) 3 10,34%
talvolta (appena ho modo...) 10 34,48%
Partecipanti: 29. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio 13-09-2004, 11:45 PM
L'avatar di nacit
nacit nacit č offline
Nuovo Utente

Localitą: Milan
nacit non č ne carne nč tofu
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Sammy
Una domanda: ma secondo voi una persona che si masturba anche quando ha il partner č malato?
Io non credo, ma mi hanno detto cosģ....
Volevo sapere voi cosa ne pensate....
Malato???

Mah non mi sembra l'aggettivo esatto!
Come dice Marcy nemmeno io vedo "sostituzioni" ma le definirei "affiancamenti" intimi!!!

E poi,forse,ci sono differenze tra uomo e donne,specialmente andando avanti con gli anni,una specie di "staffetta",quando finite voi.............cominciamo noi

@Brusco mi spiace ma non riesco a esprimermi "normalmente" ovviamente tu non capirai,scusa....

Ciao
Vecchio 14-09-2004, 09:54 AM
L'avatar di Marcy69
Marcy69 Marcy69 č offline
Nuovo Utente

Localitą: italy
Marcy69 non č ne carne nč tofuMarcy69 non č ne carne nč tofuMarcy69 non č ne carne nč tofuMarcy69 non č ne carne nč tofuMarcy69 non č ne carne nč tofu
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da nacit

E poi,forse,ci sono differenze tra uomo e donne,specialmente andando avanti con gli anni,una specie di "staffetta",quando finite voi.............cominciamo noi

@Brusco mi spiace ma non riesco a esprimermi "normalmente" ovviamente tu non capirai,scusa....

Ciao
Nacit... ti prego, spiegami la storia della "staffetta"
ci ho provato giuro ... ma nn l'ho capitaaaaaaaa
tra me e Indy ci passiamo circa 10 anni ... ma ti assicuro che... lui nn ha cominciato quando ho finito io :4:
io non conto di smettere e per quel che ne sņ ... nemmeno lui!
Sammy mi ha sollevato una curiositą.
Quali sono gli "stimoli" che vi spingono?
Vecchio 14-09-2004, 10:57 AM
L'avatar di xxxevolxxx
xxxevolxxx xxxevolxxx č offline
La Pisssicologa

Localitą: MILANO!!!
xxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenza
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Marcy69
Comunque non ho mai visto l'autoerotismo come una "sostituzione" del partner... lo considero pił un momento "intimo", di contatto con se stessi
LO PENSO ANKE IO!

e poi di quale imbrazzo state parlando? ...come diceva Woody Allen la masturbazione č fare sesso con qlkuno ke si stima veramente
-La bandiera della Repubblica e' il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticalidi eguali dimensioni."
*il gyra*
Vecchio 14-09-2004, 12:33 PM
L'avatar di forresta
forresta forresta č offline
Nuovo Utente

Localitą: Sava
forresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

Citazione:
Nacit... ti prego, spiegami la storia della "staffetta"
ci ho provato giuro ... ma nn l'ho capitaaaaaaaa
tra me e Indy ci passiamo circa 10 anni ... ma ti assicuro che... lui nn ha cominciato quando ho finito io :4:
io non conto di smettere e per quel che ne sņ ... nemmeno lui!
Sammy mi ha sollevato una curiositą.
veramente questo č uno di quei casi in cui mi associo al brusco: non ci ho capito niente nemmanco io!
gli stimoli, eh? nervosismo, muscolare pił che altro, e adesso soltanto quello, per il resto preferisco aspettare che forrest torni dal lavoro, o che si alzi.
Vecchio 14-09-2004, 02:42 PM
Metello Metello č offline
Metello Reloaded

Metello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

Citazione:
la competizione?
Vecchio 14-09-2004, 02:56 PM
L'avatar di xxxevolxxx
La Pisssicologa

xxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenza
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Metello
la competizione?
nn ho capito
la competizione č uno stimolo ke ti spinge a masturbarti?

....mah, forse nn ho capito bene la domanda....
-La bandiera della Repubblica e' il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticalidi eguali dimensioni."
*il gyra*
Vecchio 14-09-2004, 03:31 PM
L'avatar di Marcy69
Nuovo Utente

Marcy69 non č ne carne nč tofuMarcy69 non č ne carne nč tofuMarcy69 non č ne carne nč tofuMarcy69 non č ne carne nč tofuMarcy69 non č ne carne nč tofu
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Metello
la competizione?
Competizione???
scusa e poi con gli amici vi dite anche quante volte ? e cosa vince chi ne ha fatte di pił ?

evol la domanda era quella infatti...
Vecchio 14-09-2004, 07:08 PM
L'avatar di xxxevolxxx
La Pisssicologa

Predefinito

Citazione:

evol la domanda era quella infatti...
okei all'ora ci avevo azzecato!

...ma allora quello ke ci eccita lo abbiamo gią scritto nel thread apposito "cosa vi eccita"(mi pare ke fosse...) opp nell'autoerotismo siamo eccitati da cose diverse da quelle ke ci eccitano in generale? voglio dire: ci sn fantasie riservate solo alla masturbazione?
*il gyra*
Vecchio 14-09-2004, 07:40 PM
L'avatar di figaro
figaro figaro č offline
Filosofo Prolisso

Localitą: Vicino alla Linea Gotica
figaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

mi sembra di assistere a una sfida tra "super pippa" e "topolina".
Vecchio 14-09-2004, 07:52 PM
L'avatar di xxxevolxxx
La Pisssicologa

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da figaro
mi sembra di assistere a una sfida tra "super pippa" e "topolina".
eh? scusa figaro, ma davvero nn ho capito....

cioč ti riferisci a me e marcy?

ke ho detto ke nn va ???
*il gyra*
Vecchio 14-09-2004, 07:57 PM
L'avatar di figaro
figaro figaro č offline
Filosofo Prolisso

Localitą: Vicino alla Linea Gotica
figaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

ma no. ma no.
stando ai criteri metelliani, la competizione č la molla che spinge alla masturbazione.
competizione tra uomini, tra donne, tra uomini e donne (cosģ io interpreto il profondo pensiero metelliano).
quindi una sfida all'ultima pippa o super pippa, una sfida all'ultima sonatina di topolina.
Vecchio 14-09-2004, 10:11 PM
L'avatar di Marcy69
Nuovo Utente

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da figaro
ma no. ma no.
stando ai criteri metelliani, la competizione č la molla che spinge alla masturbazione.
competizione tra uomini, tra donne, tra uomini e donne (cosģ io interpreto il profondo pensiero metelliano).
quindi una sfida all'ultima pippa o super pippa, una sfida all'ultima sonatina di topolina.
ed eccolo lģ ! il filosofo che sviscera sempre il nocciolo della questione

Evol, non credo si possa segnare una linea di demarcazione netta tra quello che ci eccita in generale e quello che ci spinge all'autoerotismo, ma credo che in alcune occasioni ci siano delle lievi differenze...
in alcuni casi dopo una notte di "fuoco" capita che... ripensandoci il mattino dopo....scatti qualcosa
ma forse nn per tutti č cosģ ( e forse sono io ad essere un caso ... patologico )
Vecchio 15-09-2004, 02:12 PM
Misolidio Misolidio č offline
Nuovo Utente

Misolidio non č ne carne nč tofu
Predefinito

Citazione:
ed eccolo lģ ! il filosofo che sviscera sempre il nocciolo della questione

in alcuni casi dopo una notte di "fuoco" capita che... ripensandoci il mattino dopo....scatti qualcosa
ma forse nn per tutti č cosģ ( e forse sono io ad essere un caso ... patologico )
Allora siamo due casi patologici.
Vecchio 05-11-2004, 12:16 AM
L'avatar di Pintu
Pintu Pintu č offline
Nuovo Utente

Localitą: CHIAVARi...
Pintu non č ne carne nč tofu
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Johnny
forte non sapevo che girlpower avesse riaperto battenti!!!!! Trash come un film con Vitali, anale come una serata passata a giocare a stoneface (la tipa di bocca buona sotto il tavolo, tutti i ragazzi che fanno la stoneface, indovinate quale dei ragazzi si deve sforzare per fare la stoneface, chi perde beve )
In ogni caso conosco la ben pił rinomata guida di supereva in proposito:
http://guide.supereva.it/sessualit_/...02/33257.shtml

Mi spiegheresti cos'é qs stoneface?

Ma soprattutto:come si fa l'Autocunnilinguo?(ripreso dalla definizione del sito che hai postato) Voglio dire...finché te lo fa qlc...ma da soli...voi ragazze ci riuscite???siete cosķ sciolte?
Vecchio 11-11-2004, 02:35 AM
L'avatar di Johnny
Johnny Johnny č offline
Lu Re

Johnny non č ne carne nč tofuJohnny non č ne carne nč tofuJohnny non č ne carne nč tofuJohnny non č ne carne nč tofuJohnny non č ne carne nč tofuJohnny non č ne carne nč tofuJohnny non č ne carne nč tofu
Predefinito

Scusa il ritardo nella risposta, ma ultimamente non ho un computer (mi si sono scoppiati i condensatori nell'alimentatore e da lģ un lighting bolt a tutta la scheda madre).
Stoneface č un gioco avvincente.
Un gruppo di ragazzi giocano (o si dice gioca dato che č un gruppo?) al loro gioco di societą preferito (poker, briscola, scopa, cavacamicia, rubamazzetto, asso pigliatutto, dungeons & dragons, la zia peppa, gara birra e salsicce, ecc ecc) rigorosamente seduti attorno ad un tavolo. Sotto al tavolo una ragazza "di bocca buona" fa il giro delle "spine", (ho conosciuto una volta nei bagni di una discoteca una tipa che si č fatta un sacco di bevute gratis pagando una sola consumazione) ma i ragazzi attorno al tavolo devono sforzarsi a rimanere impassibili, perde chi si fa sgamare con un'espressione inebetita troppo di divertimento e relax .
NB: quando parlavo di giro di spine non intendevo che si trattasse di birra, anche se finisce sempre in RRA.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione