|
|
| Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper |
|
|||||||
| Sesso e dintorni Forum sul sesso degli utenti del sito BruscoCartoons. ATTENZIONE contenuti non adatti ai minorenni. |
| Visualizza Risultati Sondaggio: ti masturbi? | |||
| più volte al giorno |
|
3 | 10,34% |
| una volta al giorno |
|
8 | 27,59% |
| ogni 2-3 giorni |
|
4 | 13,79% |
| una volta a settimana |
|
1 | 3,45% |
| mai (aaaah... vengo...) |
|
3 | 10,34% |
| talvolta (appena ho modo...) |
|
10 | 34,48% |
| Partecipanti: 29. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Uerillà, salve, sono nuovo!
Ho pensato bene di scrivere qui (visto che si tratta di masturbazione) invece di creare un'altro thread! allora, io volevo sapere una cosa, mi masturbo da quando ho 13anni, praticamente un giorno mi sveglio e inizio a essere in calore e allora inizio a toccarmelo però quando...quando sono venuto non è uscito nulla :4: a 13anni magari ancora non era presente nel mio corpo lo sperma..bah, ma allora come mai ero in calore, e solo dopo (ora non ricordo quanto) ma circa dei mesi è arrivato anche lui ...insomma la domanda è, come mai ero in calore senza l'esistenza dello sperma (nelle mie palle) per dirla tutta)? quindi a sto pnto può masturbarzi (o fare sesso) anche un bambino di 6anni e provare la stessa emozione?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
).Ma il momento in cui il corpo comincia a produrre testosterone ed il momento in cui la prostata raggiunge la maturità sessuale e produce i "girini" ... non coincidono... possono passare pochi mesi, ma anche qualche anno... credo sia molto soggettivo... Capita più o meno la stessa cosa a noi femminucce... fai conto che una donna raggiunge la maturità sessuale intorno ai 14 anni (anno più, anno meno) ma la curiosità, la voglia di toccarsi e di "sperimentare" con il proprio corpo comincia qualche anno prima
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Spiegazione al dettaglio...GRAZIE...mi sento un umano
|
|
|
|||
|