Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper

Torna Indietro   Il Forum di Andromedafree.it > Forum BruscoCartoons > Sesso e dintorni

Sesso e dintorni Forum sul sesso degli utenti del sito BruscoCartoons. ATTENZIONE contenuti non adatti ai minorenni.

Visualizza Risultati Sondaggio: ti masturbi?
più volte al giorno 3 10,34%
una volta al giorno 8 27,59%
ogni 2-3 giorni 4 13,79%
una volta a settimana 1 3,45%
mai (aaaah... vengo...) 3 10,34%
talvolta (appena ho modo...) 10 34,48%
Partecipanti: 29. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-11-2004, 11:26 AM
Metello Metello è offline
Metello Reloaded

Metello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Marcy69
Avrà fatto... indigestione!
e chi lo sa...magari si è pentita ed è andata in Iraq a fare volontariato...
Vecchio 15-11-2004, 10:50 AM
Misolidio Misolidio è offline
Nuovo Utente

Misolidio non è ne carne nè tofu
Predefinito

Citazione:
Avrà fatto... indigestione!
Si sarà sopravvalutata. Il classico...
Vecchio 16-11-2004, 06:22 AM
Roy McAvoy Roy McAvoy è offline
Nuovo Utente

Roy McAvoy non è ne carne nè tofu
Predefinito

Uerillà, salve, sono nuovo!
Ho pensato bene di scrivere qui (visto che si tratta di masturbazione) invece di creare un'altro thread!
allora, io volevo sapere una cosa, mi masturbo da quando ho 13anni, praticamente un giorno mi sveglio e inizio a essere in calore e allora inizio a toccarmelo però quando...quando sono venuto non è uscito nulla :4: a 13anni magari ancora non era presente nel mio corpo lo sperma..bah, ma allora come mai ero in calore, e solo dopo (ora non ricordo quanto) ma circa dei mesi è arrivato anche lui ...insomma la domanda è, come mai ero in calore senza l'esistenza dello sperma (nelle mie palle) per dirla tutta)? quindi a sto pnto può masturbarzi (o fare sesso) anche un bambino di 6anni e provare la stessa emozione?
Vecchio 16-11-2004, 02:08 PM
L'avatar di forresta
forresta forresta è offline
Nuovo Utente

forresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Roy McAvoy
anch'io
Vecchio 23-11-2004, 11:59 AM
L'avatar di Marcy69
Marcy69 Marcy69 è offline
Nuovo Utente

Marcy69 non è ne carne nè tofuMarcy69 non è ne carne nè tofuMarcy69 non è ne carne nè tofuMarcy69 non è ne carne nè tofuMarcy69 non è ne carne nè tofu
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Roy McAvoy
Uerillà, salve, sono nuovo!
Ho pensato bene di scrivere qui (visto che si tratta di masturbazione) invece di creare un'altro thread!
allora, io volevo sapere una cosa, mi masturbo da quando ho 13anni, praticamente un giorno mi sveglio e inizio a essere in calore e allora inizio a toccarmelo però quando...quando sono venuto non è uscito nulla :4: a 13anni magari ancora non era presente nel mio corpo lo sperma..bah, ma allora come mai ero in calore, e solo dopo (ora non ricordo quanto) ma circa dei mesi è arrivato anche lui ...insomma la domanda è, come mai ero in calore senza l'esistenza dello sperma (nelle mie palle) per dirla tutta)? quindi a sto pnto può masturbarzi (o fare sesso) anche un bambino di 6anni e provare la stessa emozione?
Una cosa sono le prime sensazioni di "calore" ed un altra la maturità sessuale... un bimbo di 6 anni non potrebbe provare tali emozioni perchè il suo corpo non produce ancora testosterone e quindi non avrà nemmeno le sensazioni di "calore" e l'istinto a toccarsi che hai avuto tu a 13 anni ( età in cui cominciano le polluzioni notturne, + o - ).
Ma il momento in cui il corpo comincia a produrre testosterone ed il momento in cui la prostata raggiunge la maturità sessuale e produce i "girini" ... non coincidono... possono passare pochi mesi, ma anche qualche anno... credo sia molto soggettivo...

Capita più o meno la stessa cosa a noi femminucce... fai conto che una donna raggiunge la maturità sessuale intorno ai 14 anni (anno più, anno meno) ma la curiosità, la voglia di toccarsi e di "sperimentare" con il proprio corpo comincia qualche anno prima
Vecchio 27-11-2004, 05:14 PM
Roy McAvoy Roy McAvoy è offline
Nuovo Utente

Roy McAvoy non è ne carne nè tofu
Predefinito

Citazione:
Una cosa sono le prime sensazioni di "calore" ed un altra la maturità sessuale... un bimbo di 6 anni non potrebbe provare tali emozioni perchè il suo corpo non produce ancora testosterone e quindi non avrà nemmeno le sensazioni di "calore" e l'istinto a toccarsi che hai avuto tu a 13 anni ( età in cui cominciano le polluzioni notturne, + o - ).
Ma il momento in cui il corpo comincia a produrre testosterone ed il momento in cui la prostata raggiunge la maturità sessuale e produce i "girini" ... non coincidono... possono passare pochi mesi, ma anche qualche anno... credo sia molto soggettivo...

Capita più o meno la stessa cosa a noi femminucce... fai conto che una donna raggiunge la maturità sessuale intorno ai 14 anni (anno più, anno meno) ma la curiosità, la voglia di toccarsi e di "sperimentare" con il proprio corpo comincia qualche anno prima

Spiegazione al dettaglio...GRAZIE...mi sento un umano
Vecchio 02-01-2005, 03:02 AM
media82yankees media82yankees è offline
Nuovo Utente

media82yankees non è ne carne nè tofu
Predefinito

Molte volte al giorno

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione