Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper

Torna Indietro   Il Forum di Andromedafree.it > Forum BruscoCartoons > BruscoCartoons Forum

BruscoCartoons Forum Forum di www.bruscocartoons.com

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-08-2004, 09:45 AM
L'avatar di Sieg
Sieg Sieg è offline
Madrina Del Forum

Sieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevole
Predefinito Vita da forummari - updates e scorci o sorci di vita privata

Potevo anche chiamarlo 'La posta del Cuore' o qualche cagata del genere, ma mi sono trattenuta...

Sì, sì, sto per raccontare i fatti miei ancora una volta, e allora? mettetevi comodi, aprite le patatine e ruttate liberamente.

L'ultima, che in realtà è già un po' datata di qualche settimana, è questa.

Riassunto delle puntate precedenti: La sieg frequenta un tipino, col quale esce per 7 mesi circa (fino a fine maggio). Il Tipino inizialmente sembra preso, poi ci si molla e ci si riprende due o tre volte e poi tornato da due settimane in Tahilandia il Tipino molla di punto in bianco la Sieg con un arrivederci e grazie (sto meglio da solo).

La Sieg non la prende molto sportivamente, eeeh no.
La Sieg anzi è un po' incazzata, eeeh si.
Anche perchè il Tipino le fa un discorso del cazzo del tipo guardachesehaibisognodimeperunabbracciocisaròsempr e, casamiaèsempreaperta, mentre la Sieg sta proprio di merda ogni volta che lo incrocia a lavoro (si, sono pure colleghi).

Insomma, passano un paio di mesi in cui lei lo evita come la Peste, perchè vuole aspettare di sentirsi sicura di sè prima di incrociare di nuovo le strade.
Alla fine, dopo molti sforzi e molti calci nel sedere, la Sieg è più tranquilla, ha rimesso in ordine le sue priorità, ha chiarito a se stessa anche il suo rapporto con l'ex convivente, ha una casa nuova, degli amici nuovi, è serena.
E accetta di vederlo di nuovo (lui vuole tenere i contatti da amico).

(La cosa strana è che la Sieg, pur essendo fondamentalmente una persona libera a cui piace conoscere gente, in quei mesi ha rifiutato tutte le concrete possibilità di frequentare ragazzi. Ne ha veramente la nausea. Ha cambiato modo di mangiare, ha cambiato modo di pensare, non si riconosce + tanto.)

Si esce per andare al cinema, si beve qualcosa assieme, si passa una bella serata.
E lui la bacia. Un bacio di, diciamo, quarantacinque minuti? Forse di più.

La cosa pazzesca è che lei è tranquillissima, non fa domande, non gliene importa un fico secco di sapere ceccavolo passa per la testa di quello là (che a mio parere si droga, altrimenti non si spiegherebbe la situazione).

Questo + o meno a inizio Agosto. La situazione è piuttosto in stallo. Si vedono fuori da lavoro una o due volte alla settimana. La Sieg sa perfettamente che vederlo di + sarebbe estremamente controproducente per due ottime ragioni:
1) Potrebbe veramente credere che tra loro ci sia qualcosa di più che una semplice sbandata da parte del tipino (il che è altamente improbabile)
2) Il tipino rischierebbe una crisi da passotroppotempoconlaSieg e fuggirebbe in tempo zero. (ma forse non le dispiacerebbe del tutto)

Ora la mia Analisi è la seguente:

1) Se vogliamo che il Tipino levi le tende basterà tentare di parlargli per mettere in chiaro la situazione.
Una domana del tipo: Ma tu cosa provi per me? avrebbe l'effetto di un litro di acido muriatico sui coglioni. La tentazione di porre la domanda, cmq, è forte.
2) Se vogliamo che il tipino levi le tende molto + in fretta, basterà chiamarlo un paio di volte di fila chiedendogli di uscire con la sottoscritta. La sensazione di essere braccato con fucili ad alta precisione e proiettili esplosivi sarà tanto forte da farlo evaporare in un picosecondo.

A questo punto la domanda cruciale è:

ma ne vale la pena? Dopo tutti gli sforzi che ho fatto per levarmelo dalla testa, lui salta su e tu gli scodinzoli intorno?
Insomma, la cosa è questa: passo da una contentezza assurda solo perchè passiamo un po' di tempo assieme al fastidio + totale per tutta la situazione. L'idea che a lui dia solo noia il fatto che ho superato la nostra storia mi rimbalza in testa parecchio.
Non è innamorato di me, questo è ovvio. Non ha nemmeno voglia di passare troppo tempo con me, o mi chiamerebbe + spesso. Insomma, parliamoci chiaro: qui qualcuno sta facendo i suoi comodi, e non sono io.
Sono indecisa se non ne vale la pena o se non ne vale AFFATTO la pena. Eppure sono ancora qui, sapendo che mi fa piacere vederlo e parlargli.
Dunque vediamo se ho capito bene, trasmettere cagate per Radio Maria con emissione in etere 10 volte oltre il limite di legge va bene, tanto è la voce del signore, quindi quelli che si ammalano di leucemia da microonde andranno meritatamente in paradiso...
Però invece risulta un problema se qualcuno si fa le seghe in digitale?
(Lordbutton)

Un pinguino è per sempre!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione