|
|
| Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper |
|
|
||||
|
||||
|
l'ultima volta che ho sentito un paragone simile era su una rivista "mia figlia ha 27 anni, ed è ancora una rosa di maggio, ma non è fidanzata, e ho paura che non voglia sposarsi..."
odddddddddio, sai che dramma!!! da allora la mia cuginetta (che aveva la stessa età di quella), la chiamiamo la rosa di maggio!!!
|
||||
|
||||
|
beh, quando s'è fatta già l'una ( o luna ), è il momento in cui esce la mia parte romantica da 4 soldi.
... dici che è meglio che la butto via? |
|
|
||||
|
||||
|
no, tienila: può sempre venir buona!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
meno male.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() scusate, alle nove e mezza di mattina dopo aver portato quintaaali di legna nella legnaia la mia parte romantica se ne fugge in ecuador
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziò dal principio, e non c'è modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lì - si è divorato tutto il mio passato. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
è successo dal ginecologo
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziò dal principio, e non c'è modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lì - si è divorato tutto il mio passato. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
cosa non ti convince, claretta?
dì, dillo a zio brusco
|
|
||||
|
||||
|
un ginecologo che ti definisce rosa di maggio, esattamente, a cosa si riferisce, per definirti tale?
|
||||
|
||||
|
Le rose, quelle vere, quelle selvatiche piene di profumo di rosa, (non quelle che compri dal fioraio e che sono plastificate e clonate e intersezionate a tutto spiano) sbocciano solo a maggio.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
||||
|
ah! allora va bene!
|
||||
|
||||
|
Eh già... se là sotto avete anche due labbra... se il ginecologo le ha fatto degli apprezzamenti sulle orecchie, dimmi te, cosa aveva là sotto!!!!???
‹(•¿•)› Gandalf davanti a casa Baggins che si volta poco prima di entrare, in un giorno un po' nuvoloso con una lieve pioggia che appanna l'aria: da lì avrà inizio Lo Hobbit. "Che cos'è il Genio? È Fantasia, Intuito, Decisione e Velocità di esecuzione..." ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco Gyra: Minchia, tutto l'odio e' paese. ![]() La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione è Beatrice! |
|
|
||||
|
||||
|
no entiende...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
‹(•¿•)› Gandalf davanti a casa Baggins che si volta poco prima di entrare, in un giorno un po' nuvoloso con una lieve pioggia che appanna l'aria: da lì avrà inizio Lo Hobbit. "Che cos'è il Genio? È Fantasia, Intuito, Decisione e Velocità di esecuzione..." ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco Gyra: Minchia, tutto l'odio e' paese. ![]() La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione è Beatrice! |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|