|
|
| Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper |
|
|||||||
| BruscoCartoons Forum Forum di www.bruscocartoons.com |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
ago, ultimamente ti stai facendo delle flebo di gem boy?
|
||||
|
||||
|
Citazione:
i GemBoy scorrono AUTONOMAMENTE da sempre nelle mie vene ![]() e cmq è un po' che non li ascolto, ma ormai fanno parte del mio DNA cmq ultimamente sono un po' fuori perché NON HO VOGLIA DI RIENTRARE DALLE FERIE e smatteggio un po'...
‹(•¿•)› Gandalf davanti a casa Baggins che si volta poco prima di entrare, in un giorno un po' nuvoloso con una lieve pioggia che appanna l'aria: da lì avrà inizio Lo Hobbit. "Che cos'è il Genio? È Fantasia, Intuito, Decisione e Velocità di esecuzione..." ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco Gyra: Minchia, tutto l'odio e' paese. ![]() La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione è Beatrice! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Questo thread comincia a prendere pieghe sempre + allucinanti. Faccio finta di niente e replico: quanto anni ha Sh0ney-honey?
Dunque vediamo se ho capito bene, trasmettere cagate per Radio Maria con emissione in etere 10 volte oltre il limite di legge va bene, tanto è la voce del signore, quindi quelli che si ammalano di leucemia da microonde andranno meritatamente in paradiso... Però invece risulta un problema se qualcuno si fa le seghe in digitale? (Lordbutton) ![]() Un pinguino è per sempre! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Un bel sorriso ? |
|
|
||||
|
||||
|
x sh0n, non meniamo il can per l'aia. quanti hanni hai?
x clara: mai sentito parlare dell'osteria numero 20? forse ago si riferiva a quello. |
|
|
||||
|
||||
|
quanti cazzi all'ospedale... le ho imparate alle medie quando ero una brava ragazza, queste...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
A me ultimamente è successo un qualcosa di simile al caso della sieg(+ o -)per una volta cercherò di essere serio(godetevi questi momenti)e di raccontare i cazzi miei(perchè sono messo male).
Circa un mese fa ho conosciuto una ragazza di 20 anni tramite una mia amica,che mi ha detto ti presento Caia che è in crisi con il ragazzo,anzi si è lasciata ed è molto carina. Una sera mi profumo di brutto lascio nel cassetto rutti e scoreggie,sfoggio il mio miglior sorriso e mi presento da questa ragazza con la mia amica e il suo compagno. Per farla breve la serata si svolge serenamente e decidiamo di invitarla ad un compleanno per la sera successiva. Di nuovo bella serata,c’è feeling,si ride si scherza e ci scambiamo i numeri. Il Sabato decido di chiamare Caia per fare un giro ma mi sento rispondere che non può uscire perché con il ragazzo formalmente non si è mai lasciata e non è giusto uscire con me. Io mi tolgo dai piedi e gli dico che non l’avrei più disturbata perché non amo mettere i bastoni tra le ruote alle coppie altrui anche se in crisi. Dopo un paio di settimane Caia si fa viva con i soliti messaggi per riallacciare i bottini,poco dopo le chiedo come va con il tipo e mi sento dire che la cosa tra loro è sempre più squallida. Il giorno dopo mi viene a trovare in palestra,quello dopo ancora mi chiede se ci possiamo vedere io accetto,si parla e decido di non provarci perché ancora fidanzata. Lei apprezza il gesto e mi dice che vuole lasciare il fidanzato la sera seguente. Lo molla ci rivediamo,facciamo serata,finalmente ravaniamo ma la cosa nuovamente precipita. La sento distaccata,ha sempre ottime scuse per non uscire e dopo qualche giorno preso da scazzo-orgoglio la metto alle strette dicendole che se non mi vuole frequentare ha solo da dirlo senza inventare scuse banali. Mi sento rispondere: con te sto bene,mi piaci sei dolce, ma mi sento in colpa con il mio ex che soffre come una bestia ed ora non riesco a vedere nessuno con la mente abbastanza sgombra. Considerazioni: -L’ex fidanzato soffre comunque perché lo hai mollato,non perché ti vedi con qualcun altro quindi o torni con lui o lui soffre lo stesso. - cosa mi vieni a cercare se non te la senti di avere un'altra frequentazione - perché (ammesso che io ti piaccia)buttare al cesso l’occasione di vederti con qualcuno che non ti piace per delle remore che hanno poco senso,visto che è pieno di coppie che si sfasciano per colpa del terzo in comodo(ed io nel caso non lo sarei neanche)
|
||||
|
||||
|
ehm...
ehm ... ma sono due skeletons che fanno all'ammmore quelli nel tuo avatar? ..avrai capito che dei fatti tuoi e ai misteri che circondano il misterioso universo femminile non c'è risposta ... |
|
|
||||
|
||||
|
ehilà teo, direi che è una circostanza classica la tua.
le ragazze così io le chiamo "fabbriche di pizze" perché si fanno di quelle pizze... e le fanno fare agli altri. la cosa è molto semplice: in primo luogo e in assoluto esigi da lei una decisione senza se e ma. se lei decide di essere indecisa, mantieni tu la tua posizione decisa, e riparti alla caccia di altro amore (senza rutti e scorregge, neh?) sic et simpliciter. |
|
|
||||
|
||||
|
ne ho conosciuta una così anch'io! anch'io!!
mollata dal moroso su due piedi, in cerca di alternative ma non con veemenza o sicurezza (insomma tirandosi mille teghe) perché "il moroso è tornato, ci riprova, ma ora lo farò soffrire io, ah se lo farò soffrire" e intanto lui magari si tromba l'impossibile, o si butta in parapendio, o si gioca la casa a poker, insomma non gliene potrebbe fregar di meno (immagino io, magari invece tenta in tutti i modi di suicidarsi )meglio perderle che trovarle (anche se sono gnocche sensibili - di certo sono sensibili - e simpatiche, e con due gambe lunghe e sexi che ti stendono) e ora speriamo che la tipa in questione non legga il forum
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziò dal principio, e non c'è modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lì - si è divorato tutto il mio passato. |
|
|
||||
|
||||
|
Eh Teo_Teo, è una bega quando trovi tipe del genere, perché l'ombra del tipo rimane sempre dietro. Ora, quando ci son tipe del genere che si fa? Nulla. Se si è persone dal Karma altissimo, allora le si consola, le si ascolta e le si da loro una ravanatina quando se la sentano.
Se invece il karma è pressoché zero si fa solo l'ultima cosa. Se il karma è sotto zero si eliminano le ultime 4 parole.......
‹(•¿•)› Gandalf davanti a casa Baggins che si volta poco prima di entrare, in un giorno un po' nuvoloso con una lieve pioggia che appanna l'aria: da lì avrà inizio Lo Hobbit. "Che cos'è il Genio? È Fantasia, Intuito, Decisione e Velocità di esecuzione..." ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco Gyra: Minchia, tutto l'odio e' paese. ![]() La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione è Beatrice! |
|
|
||||
|
||||
|
definizione di karma?
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziò dal principio, e non c'è modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lì - si è divorato tutto il mio passato. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Cmq che triste o una si fa le pare e allora meglio se ci pensa su prima di chiamare un tipino o non se le fa e allora però non se le deve fare nemmeno se succede qualcosa col tipino...si beh a parole è tutto semplice ![]() cmq è vero che se le fai un discorso chiaro è meglio: perdi meno tempo anche tu. E tra l'altro mi ricorda quando me lo ha fatto, in una situazione analoga 4 anni or sono, il Rancor che mi disse: io non ci sto con una indecisa. Se vuoi, vai da lui, altrimenti frequentiamoci. E lì è cominciata la storia + lunga e bella della mia vita...forse vale la pena di essere chiari.
Dunque vediamo se ho capito bene, trasmettere cagate per Radio Maria con emissione in etere 10 volte oltre il limite di legge va bene, tanto è la voce del signore, quindi quelli che si ammalano di leucemia da microonde andranno meritatamente in paradiso... Però invece risulta un problema se qualcuno si fa le seghe in digitale? (Lordbutton) ![]() Un pinguino è per sempre! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Preferisco un no ad un ma,sarò scemo ma è così. La risposta è stata scontata,da persona immatura(quale è)e poco esauriente. cose del tipo:con te è tutto perfetto è colpa delle mie paranoie Ti avessi conosciuto in un altro periodo..che mi ha fatto incazzare come un iguana,cosa vuol dire?tra una settimana è amore oggi invece niente?bah! Comunque ormai è acqua passata,dovesse richiamarmi sarebbero picche,sta volta da parte mia.
| Modalità Visualizzazione | |
|
|