Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper

Torna Indietro   Il Forum di Andromedafree.it > Forum BruscoCartoons > BruscoCartoons Forum

BruscoCartoons Forum Forum di www.bruscocartoons.com

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-09-2004, 09:54 AM
L'avatar di luna
luna luna è offline
Il Boss del Forum

luna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofuluna non è ne carne nè tofu
Predefinito

BRAVA SIEG Complimentoni

Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un'altro camaleonte.
Vecchio 02-09-2004, 11:53 AM
L'avatar di sh0n
sh0n sh0n è offline
Nuovo Utente

sh0n non è ne carne nè tofu
Predefinito

bvava.

ora lui sa e tu sai che lui sa e non ci sono palle che tengono.

Se è un tipo che adesso quando ti vede fa i sorrisini è solo per mascherare la sua sconfitta.
se ti chiede ancora di uscire per una cosa importante digli: cosa è la cosa importante? un bidone? e ridigli in faccia.
Vecchio 02-09-2004, 11:58 AM
L'avatar di brusco
brusco brusco è offline
Brusco

brusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

secondo me torna
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziò dal principio, e non c'è modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lì - si è divorato tutto il mio passato.
Vecchio 02-09-2004, 12:23 PM
L'avatar di Marcy69
Marcy69 Marcy69 è offline
Nuovo Utente

Marcy69 non è ne carne nè tofuMarcy69 non è ne carne nè tofuMarcy69 non è ne carne nè tofuMarcy69 non è ne carne nè tofuMarcy69 non è ne carne nè tofu
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da brusco
secondo me torna
si si anche secondo me...
Vecchio 02-09-2004, 12:51 PM
L'avatar di Teo_Teo
Teo_Teo Teo_Teo è offline
signore dei manetta

Teo_Teo non è ne carne nè tofuTeo_Teo non è ne carne nè tofuTeo_Teo non è ne carne nè tofu
Predefinito

Secondo me invece fugge,ma certa gente forse è meglio perderla.

Fatti mordere!
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=18812
Vecchio 02-09-2004, 01:26 PM
L'avatar di figaro
figaro figaro è offline
Filosofo Prolisso

figaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

mah, o torna strisciando (con varianti possibili tipo scodinzolamento, moine, tentativo di seduzione, ecc.) o ti molla.

Vecchio 02-09-2004, 01:38 PM
L'avatar di Agonar
Agonar Agonar è offline
Il Moderator Beato

Agonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

Bravissima, gli hai detto il fatto suo. Così impara quello stronzo!!!

E bada, dico stronzo soltanto rivolgendo l'offesa alla serata che, con disinvoltura, ti ha mandato a monte. Sai, io quelli così non li sopporto, e anche SOLO per quel fatto lì hai fatto bene a tirar fuori davvero TUTTO il rospo. Brava

"Che cos'è il Genio? È Fantasia, Intuito, Decisione e Velocità di esecuzione..."
ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco
Gyra:
Minchia, tutto l'odio e' paese.
La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione è Beatrice!
Vecchio 02-09-2004, 01:44 PM
L'avatar di Sieg
Sieg Sieg è offline
Madrina Del Forum

Sieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevole
Predefinito

Si beh grazie. Adesso però mi sento un po' uno schifo. Ieri sera ero sicura di me e molto contenta, ma adesso mi rendo conto che ho le orecchie basse perchè non credo lo rivedrò più. In fondo è semplice no? o hai voglia di vedermi o non ne hai. Se non si fa sentire è perchè non ne ha (o non ne ha abbastanza).

Beh, tanto lo sapevo *spallucce* che qualunque tipo di discussione avessi intavolato, lo avrei visto scappare via. Non mi spiega mai niente, non riesce mai a dire quello che gli passa per la mente. E' troppo introverso. Lo sapevo ma....
Vecchio 02-09-2004, 01:46 PM
L'avatar di Agonar
Agonar Agonar è offline
Il Moderator Beato

Agonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

... ma cosa avresti fatto di così bello insieme ad uno così?

"Che cos'è il Genio? È Fantasia, Intuito, Decisione e Velocità di esecuzione..."
ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco
Gyra:
Minchia, tutto l'odio e' paese.
La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione è Beatrice!
Vecchio 02-09-2004, 01:46 PM
L'avatar di brusco
brusco brusco è offline
Brusco

brusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Sieg
Si beh grazie. Adesso però mi sento un po' uno schifo. Ieri sera ero sicura di me e molto contenta, ma adesso mi rendo conto che ho le orecchie basse perchè non credo lo rivedrò più.

scommettiamo?

ti manda un sms stasera

sempre se non capita prima sul forum
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziò dal principio, e non c'è modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lì - si è divorato tutto il mio passato.
Vecchio 02-09-2004, 01:58 PM
L'avatar di Sieg
Sieg Sieg è offline
Madrina Del Forum

Sieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevole
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da brusco
scommettiamo?
ti manda un sms stasera
scommessa accettata!
in palio una cena a casa di Sieg! Va bene?Spero tu perda!!!
Vecchio 02-09-2004, 01:59 PM
L'avatar di Sieg
Sieg Sieg è offline
Madrina Del Forum

Predefinito

Citazione:
scommessa accettata!
in palio una cena a casa di Sieg! Va bene?Spero tu perda!!!
no! volevo dire speru tu VINCA!!! accidenti sarà il mio inconscio incosciente?
Dunque vediamo se ho capito bene, trasmettere cagate per Radio Maria con emissione in etere 10 volte oltre il limite di legge va bene, tanto è la voce del signore, quindi quelli che si ammalano di leucemia da microonde andranno meritatamente in paradiso...
Però invece risulta un problema se qualcuno si fa le seghe in digitale?
(Lordbutton)

Un pinguino è per sempre!
Vecchio 02-09-2004, 02:00 PM
L'avatar di Sieg
Sieg Sieg è offline
Madrina Del Forum

Predefinito

Citazione:
no! volevo dire sperU tu VINCA!!!
vabbè sono dientata sarda!!!!
Dunque vediamo se ho capito bene, trasmettere cagate per Radio Maria con emissione in etere 10 volte oltre il limite di legge va bene, tanto è la voce del signore, quindi quelli che si ammalano di leucemia da microonde andranno meritatamente in paradiso...
Però invece risulta un problema se qualcuno si fa le seghe in digitale?
(Lordbutton)

Un pinguino è per sempre!
Vecchio 02-09-2004, 03:05 PM
L'avatar di Marcy69
Marcy69 Marcy69 è offline
Nuovo Utente

Marcy69 non è ne carne nè tofuMarcy69 non è ne carne nè tofuMarcy69 non è ne carne nè tofuMarcy69 non è ne carne nè tofuMarcy69 non è ne carne nè tofu
Predefinito

Citazione:
vabbè sono dientata sarda!!!!
dientata?? mi sembri più che altro anchilosata alle dita .... dislessia da tastiera o ipereccitazione?
dai su ! vedrai che la scommessa la vince il Brus
Vecchio 02-09-2004, 03:27 PM
L'avatar di brusco
brusco brusco è offline
Brusco

Predefinito

Citazione:
no! volevo dire speru tu VINCA!!! accidenti sarà il mio inconscio incosciente?

ma non ho capito, chi vince cosa? se vinco vinco la siegcena, se perdo?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione