|
|
| Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper |
|
|
||||
|
||||
|
BRAVA SIEG Complimentoni
|
||||
|
||||
|
bvava.
ora lui sa e tu sai che lui sa e non ci sono palle che tengono. Se è un tipo che adesso quando ti vede fa i sorrisini è solo per mascherare la sua sconfitta. se ti chiede ancora di uscire per una cosa importante digli: cosa è la cosa importante? un bidone? e ridigli in faccia. |
|
|
||||
|
||||
secondo me torna
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziò dal principio, e non c'è modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lì - si è divorato tutto il mio passato. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Secondo me invece fugge,ma certa gente forse è meglio perderla.
|
||||
|
||||
|
mah, o torna strisciando (con varianti possibili tipo scodinzolamento, moine, tentativo di seduzione, ecc.) o ti molla.
|
|
|
||||
|
||||
|
Bravissima, gli hai detto il fatto suo. Così impara quello stronzo!!!
E bada, dico stronzo soltanto rivolgendo l'offesa alla serata che, con disinvoltura, ti ha mandato a monte. Sai, io quelli così non li sopporto, e anche SOLO per quel fatto lì hai fatto bene a tirar fuori davvero TUTTO il rospo. Brava
‹(•¿•)› Gandalf davanti a casa Baggins che si volta poco prima di entrare, in un giorno un po' nuvoloso con una lieve pioggia che appanna l'aria: da lì avrà inizio Lo Hobbit. "Che cos'è il Genio? È Fantasia, Intuito, Decisione e Velocità di esecuzione..." ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco Gyra: Minchia, tutto l'odio e' paese. ![]() La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione è Beatrice! |
|
|
||||
|
||||
|
Si beh grazie. Adesso però mi sento un po' uno schifo. Ieri sera ero sicura di me e molto contenta, ma adesso mi rendo conto che ho le orecchie basse perchè non credo lo rivedrò più. In fondo è semplice no? o hai voglia di vedermi o non ne hai. Se non si fa sentire è perchè non ne ha (o non ne ha abbastanza).
Beh, tanto lo sapevo *spallucce* che qualunque tipo di discussione avessi intavolato, lo avrei visto scappare via. Non mi spiega mai niente, non riesce mai a dire quello che gli passa per la mente. E' troppo introverso. Lo sapevo ma....
|
|
|
||||
|
||||
|
... ma cosa avresti fatto di così bello insieme ad uno così?
‹(•¿•)› Gandalf davanti a casa Baggins che si volta poco prima di entrare, in un giorno un po' nuvoloso con una lieve pioggia che appanna l'aria: da lì avrà inizio Lo Hobbit. "Che cos'è il Genio? È Fantasia, Intuito, Decisione e Velocità di esecuzione..." ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco Gyra: Minchia, tutto l'odio e' paese. ![]() La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione è Beatrice! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
scommettiamo? ti manda un sms stasera sempre se non capita prima sul forum
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziò dal principio, e non c'è modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lì - si è divorato tutto il mio passato. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
in palio una cena a casa di Sieg! Va bene?Spero tu perda!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Dunque vediamo se ho capito bene, trasmettere cagate per Radio Maria con emissione in etere 10 volte oltre il limite di legge va bene, tanto è la voce del signore, quindi quelli che si ammalano di leucemia da microonde andranno meritatamente in paradiso... Però invece risulta un problema se qualcuno si fa le seghe in digitale? (Lordbutton) ![]() Un pinguino è per sempre! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Dunque vediamo se ho capito bene, trasmettere cagate per Radio Maria con emissione in etere 10 volte oltre il limite di legge va bene, tanto è la voce del signore, quindi quelli che si ammalano di leucemia da microonde andranno meritatamente in paradiso... Però invece risulta un problema se qualcuno si fa le seghe in digitale? (Lordbutton) ![]() Un pinguino è per sempre! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
dai su ! vedrai che la scommessa la vince il Brus
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ma non ho capito, chi vince cosa? se vinco vinco la siegcena, se perdo?
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|