|
|
| Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper |
|
|||||||
| BruscoCartoons Forum Forum di www.bruscocartoons.com |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
domani è il Giorno della Verità!
domani scoprirò: -se mi cacceranno dal conservatorio oppure no. -se il mio prof mi manda affanculo perché parto oppure no. -se, fatta la laurea dei 3 anni, rimarrò a genova oppure no. direi che quello di domani sarà decisamente un giorno che mi cambierà la vita! estrarranno 2 esercizi che non so fare o sarò fortunata? le gambe mi faranno giacomo-giacomo o sarò fredda come il ghiaccio? (ma credo che farò giacomo-giacomo) faremo gli esami nel salone o una maledetta aula dove si sente ogni minimo errore e sbavuscio? chi mi verrà a sentire? magari per voi la giornata di domani passerà totalmente inosservata, ma per me si prospetta abbastanza spaventosa da aprire un thread... datemi la vostra benedizione... o la va, o la spacca!!!!
|
||||
|
||||
|
entrerai nella stanza e sentirai rimbombare il suono dei tuoi passi,
come tuoni a ciel sereno in una notte di fine settembre ti siederai e la sedia scricchiolerà terribilmente, come la viola di giacomino quando cambia la stagione il clarinetto sarà pieno di sputo colloidale, rimasto dalle prove della volta prima, e rimarrai mezz'ora a vederlo gocciolare gli esaminatori avranno delle facce che nemmeno belzebù da giovane però passerai l'esame!
|
|
|
||||
|
||||
|
tutto esatto tranne la sedia, ché suoniamo i piedi...
cazzo, i passi che rimbombavano li sentivo già oggi!!
|
||||
|
||||
|
te benedico in nomine patri, filii et spiritus sancti.
clarinettista eres in aeterenum! |
|
|
||||
|
||||
|
Ah Clara che emozione!!!!
Pensa che giornata emozionante sarà per te.... e che giornata noiosa sarà per noialtricomunimortali In ogni caso.... comunque andrà... avrai fatto del tuo meglio... In bocca la lupo, alla balena, al leone e al coccodrillo!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Tra i 16 studi obbligatori da portare avevo: - quelli che mi venivano veramente bene - quelli che mi venivano e basta - quelli che sarebbe stato meglio non estrarre - quelli che speravo assolutamente non venissero fuori se no avrei fatto harakiri alla fine me ne hanno estratti 4 di cui 3 del secondo gruppo e uno del terzo. Ma quello che mi è venuto meno bene apparteneva proprio al secondo gruppo. Se non altro credo di aver avuto anche una fortuna incredibile. Ma sì, dai, non ti preoccupare, che tutto andrà per il meglio. Anzi, dopo che avrai preso anche tu il tuo 8 (o anche di più, dai) pensa, potrai andare dal tuo maestro e dirgli "Maestro, me ne vado". E vederlo impallidire: "no, no, no, ti prego, resta, non posso fare a meno della mia migliore allieva". E tu spietata andrai per la tua strada: "Mi spiace, vado un annetto in Germania a divertirmi meritatamente un po' intanto che penserò se lei sia degno o meno di riavermi in classe al mio ritorno".
|
|
|
||||
|
||||
|
ti si stringeerà lo stomaco appena entrata in aula (o dove che sia!), poi entrerai in trance e suonerai tutto il mondo per benino, poi ti sveglierai all'ultima nota, che non ti verrà proprio giusta, e da lì comincerai a tremare, perché non riuscirai ad interpretare le facce degli esaminatori. poi ti manderanno via con un bel voto e te ne uscirai sbuffando e anche (perché no?) insultandoli per quella cacchio di inutile suspense.
poi raccontaci, cià |
|
|
|||
|
|||
|
Beh, in questi casi si dice sempre "in culo alla balena"...
Speriamo cmq che il prof ti mandi a fanculo perchè parti, poichè fa bene allo spirito e poi che te ne frega del biennio...da qualche parte lo devi pur fare no? E poi prima viene l'orgasmus...
|
||||
|
||||
|
Dai che tanto il mio post lo leggerai dopo l'esame, che sarà andato esattamente come speravi che andasse, no?
e poi sì, manda pure tutti a quel paese...tanto in un anno si dimentica tutto!
![]() La tua dolcezza mi conquista sempre, e non per i regali (bellissimi) che mi fai, ma proprio per come sei! Quando ti viene da essere aggressiva pensa che hai un sorriso che cambia il mondo...o almeno la mia giornata! Non negarlo a NESSUNO! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Clarettaaaaaaaaaaaaaaaaa.. sto gia' bevendo per festeggiareeeeeeeeeeeeee...
|
||||
|
||||
|
Mi aggrego a Latteeee....
|
|||
|
|||
|
Ordunque?
|
|
|
||||
|
||||
|
Io mi aggrego al Giac!
Orsù dunque, come ti andò la giornata?
|
|
|
|||
|
|||
|
Houston, abbiamo un problema...
|
||||
|
||||
|
Beh sarò svampita però come è andata alla fine? dai racconta! non far stare in ansia sta bimba
| Modalità Visualizzazione | |
|
|