Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper

Torna Indietro   Il Forum di Andromedafree.it > Forum BruscoCartoons > BruscoCartoons Forum

BruscoCartoons Forum Forum di www.bruscocartoons.com

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-09-2004, 07:03 PM
L'avatar di clara
clara clara è offline
La Genovese Volante

clara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere nati
Thumbs up Si va!

domani è il Giorno della Verità!
domani scoprirò:
-se mi cacceranno dal conservatorio oppure no.
-se il mio prof mi manda affanculo perché parto oppure no.
-se, fatta la laurea dei 3 anni, rimarrò a genova oppure no.

direi che quello di domani sarà decisamente un giorno che mi cambierà la vita!

estrarranno 2 esercizi che non so fare o sarò fortunata?
le gambe mi faranno giacomo-giacomo o sarò fredda come il ghiaccio? (ma credo che farò giacomo-giacomo)
faremo gli esami nel salone o una maledetta aula dove si sente ogni minimo errore e sbavuscio?
chi mi verrà a sentire?

magari per voi la giornata di domani passerà totalmente inosservata, ma per me si prospetta abbastanza spaventosa da aprire un thread...

datemi la vostra benedizione... o la va, o la spacca!!!!
Vecchio 27-09-2004, 07:12 PM
L'avatar di brusco
brusco brusco è offline
Brusco

brusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

entrerai nella stanza e sentirai rimbombare il suono dei tuoi passi,
come tuoni a ciel sereno in una notte di fine settembre

ti siederai e la sedia scricchiolerà terribilmente, come la
viola di giacomino quando cambia la stagione

il clarinetto sarà pieno di sputo colloidale,
rimasto dalle prove della volta prima,
e rimarrai mezz'ora a vederlo gocciolare

gli esaminatori avranno delle facce che nemmeno belzebù da giovane

però passerai l'esame!
Vecchio 27-09-2004, 07:15 PM
L'avatar di clara
clara clara è offline
La Genovese Volante

clara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere nati
Unhappy

tutto esatto tranne la sedia, ché suoniamo i piedi...

cazzo, i passi che rimbombavano li sentivo già oggi!!
Vecchio 27-09-2004, 07:54 PM
L'avatar di figaro
figaro figaro è offline
Filosofo Prolisso

figaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

te benedico in nomine patri, filii et spiritus sancti.

clarinettista eres in aeterenum!
Vecchio 27-09-2004, 07:59 PM
L'avatar di Sammy
Sammy Sammy è offline
Prezzemolina

Sammy non è ne carne nè tofuSammy non è ne carne nè tofuSammy non è ne carne nè tofuSammy non è ne carne nè tofuSammy non è ne carne nè tofuSammy non è ne carne nè tofu
Predefinito

Ah Clara che emozione!!!!
Pensa che giornata emozionante sarà per te.... e che giornata noiosa sarà per noialtricomunimortali

In ogni caso.... comunque andrà... avrai fatto del tuo meglio...

In bocca la lupo, alla balena, al leone e al coccodrillo!!!!!
Vecchio 27-09-2004, 08:22 PM
Misolidio Misolidio è offline
Nuovo Utente

Misolidio non è ne carne nè tofu
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da clara
estrarranno 2 esercizi che non so fare o sarò fortunata?
Ma tu lo sai che prima dell'esame era quello che mi terrorizzava?
Tra i 16 studi obbligatori da portare avevo:

- quelli che mi venivano veramente bene
- quelli che mi venivano e basta
- quelli che sarebbe stato meglio non estrarre
- quelli che speravo assolutamente non venissero fuori se no avrei fatto harakiri

alla fine me ne hanno estratti 4 di cui 3 del secondo gruppo e uno del terzo. Ma quello che mi è venuto meno bene apparteneva proprio al secondo gruppo.

Se non altro credo di aver avuto anche una fortuna incredibile.

Ma sì, dai, non ti preoccupare, che tutto andrà per il meglio. Anzi, dopo che avrai preso anche tu il tuo 8 (o anche di più, dai) pensa, potrai andare dal tuo maestro e dirgli "Maestro, me ne vado". E vederlo impallidire: "no, no, no, ti prego, resta, non posso fare a meno della mia migliore allieva". E tu spietata andrai per la tua strada: "Mi spiace, vado un annetto in Germania a divertirmi meritatamente un po' intanto che penserò se lei sia degno o meno di riavermi in classe al mio ritorno".
Vecchio 27-09-2004, 08:44 PM
L'avatar di forresta
forresta forresta è offline
Nuovo Utente

forresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere natiforresta ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

ti si stringeerà lo stomaco appena entrata in aula (o dove che sia!), poi entrerai in trance e suonerai tutto il mondo per benino, poi ti sveglierai all'ultima nota, che non ti verrà proprio giusta, e da lì comincerai a tremare, perché non riuscirai ad interpretare le facce degli esaminatori. poi ti manderanno via con un bel voto e te ne uscirai sbuffando e anche (perché no?) insultandoli per quella cacchio di inutile suspense.
poi raccontaci, cià
Vecchio 27-09-2004, 09:01 PM
Metello Metello è offline
Metello Reloaded

Metello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

Beh, in questi casi si dice sempre "in culo alla balena"...
Speriamo cmq che il prof ti mandi a fanculo perchè parti, poichè fa bene allo spirito e poi che te ne frega del biennio...da qualche parte lo devi pur fare no?
E poi prima viene l'orgasmus...
Vecchio 28-09-2004, 12:05 AM
L'avatar di Liù
Liù Liù è offline
DolceAngelo

Liù non è ne carne nè tofuLiù non è ne carne nè tofuLiù non è ne carne nè tofuLiù non è ne carne nè tofuLiù non è ne carne nè tofuLiù non è ne carne nè tofu
Predefinito

Dai che tanto il mio post lo leggerai dopo l'esame, che sarà andato esattamente come speravi che andasse, no?

e poi sì, manda pure tutti a quel paese...tanto in un anno si dimentica tutto!
La tua dolcezza mi conquista sempre, e non per i regali (bellissimi) che mi fai, ma proprio per come sei! Quando ti viene da essere aggressiva pensa che hai un sorriso che cambia il mondo...o almeno la mia giornata! Non negarlo a NESSUNO!
Vecchio 28-09-2004, 12:15 AM
L'avatar di lattementa
lattementa lattementa è offline
Black Mamba

lattementa si avvia verso una serena convivenzalattementa si avvia verso una serena convivenzalattementa si avvia verso una serena convivenzalattementa si avvia verso una serena convivenzalattementa si avvia verso una serena convivenzalattementa si avvia verso una serena convivenzalattementa si avvia verso una serena convivenzalattementa si avvia verso una serena convivenzalattementa si avvia verso una serena convivenzalattementa si avvia verso una serena convivenza
Predefinito

Clarettaaaaaaaaaaaaaaaaa.. sto gia' bevendo per festeggiareeeeeeeeeeeeee...
Vecchio 28-09-2004, 10:41 AM
L'avatar di Marcy69
Marcy69 Marcy69 è offline
Nuovo Utente

Marcy69 non è ne carne nè tofuMarcy69 non è ne carne nè tofuMarcy69 non è ne carne nè tofuMarcy69 non è ne carne nè tofuMarcy69 non è ne carne nè tofu
Predefinito

Mi aggrego a Latteeee....
Vecchio 28-09-2004, 06:27 PM
Misolidio Misolidio è offline
Nuovo Utente

Misolidio non è ne carne nè tofu
Predefinito

Ordunque?
Vecchio 28-09-2004, 09:04 PM
L'avatar di Cheveley
Cheveley Cheveley è offline
Alla Civilì Aggrada Qualcosa?

Cheveley non è ne carne nè tofuCheveley non è ne carne nè tofuCheveley non è ne carne nè tofuCheveley non è ne carne nè tofuCheveley non è ne carne nè tofuCheveley non è ne carne nè tofuCheveley non è ne carne nè tofuCheveley non è ne carne nè tofu
Predefinito

Io mi aggrego al Giac!
Orsù dunque, come ti andò la giornata?
Vecchio 28-09-2004, 11:03 PM
Metello Metello è offline
Metello Reloaded

Metello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminatoMetello andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

Houston, abbiamo un problema...
Vecchio 28-09-2004, 11:14 PM
L'avatar di RedLory
RedLory RedLory è offline
Nuovo Utente

RedLory non è ne carne nè tofu
Predefinito

Beh sarò svampita però come è andata alla fine? dai racconta! non far stare in ansia sta bimba

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione