Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper

Torna Indietro   Il Forum di Andromedafree.it > Forum BruscoCartoons > BruscoCartoons Forum

BruscoCartoons Forum Forum di www.bruscocartoons.com

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-08-2005, 09:34 PM
L'avatar di brusco
brusco brusco è offline
Brusco

brusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito Luna!

tanto Luna non legge il forum - non ha la connessione - e non vede sto thread sennò mi proibirebbe qualsiasi iniziativa

scoltate, c'è la luna in difficoltà lavorativa, e se ne sta a casa a 'un fare nulla. sta cercando lavoro diciamo.

siamo il suo forum o no? SIAMO IL suo Forum O No?

le vogliamo bene o no?

allora avrei le seguenti proposte:
1) raccogliere un po' di denaro per regalarle una connessione wireless a internet visto che non c'ha una lira (per un mese o due, se siamo in tanti la spesa è davvero irrisoria)
2) far pubblicità a questa iniziativa su qualche webzine (scrivo un articoletto, glielo mando, vediamo se lo pubblicano)
3) con la pubblicità rendere Luna connessa e magari aiutarla a trovare lavoro (quanti internettari ci sono dalle sue parti? moltissimi! certo finchè non so quali sono le sue parti ... )

che ne dite?

Vecchio 10-08-2005, 09:49 PM
L'avatar di Cheveley
Cheveley Cheveley è offline
Alla Civilì Aggrada Qualcosa?

Cheveley non è ne carne nè tofuCheveley non è ne carne nè tofuCheveley non è ne carne nè tofuCheveley non è ne carne nè tofuCheveley non è ne carne nè tofuCheveley non è ne carne nè tofuCheveley non è ne carne nè tofuCheveley non è ne carne nè tofu
Predefinito

Fico. Siete anche il Mio Forum o No? Ho visto giusto questo pomeriggio un paio di scarpe in vetrina...
Vecchio 10-08-2005, 10:25 PM
L'avatar di Oriente
Oriente Oriente è offline
Nuovo Utente

Oriente ci fa ringraziare di essere natiOriente ci fa ringraziare di essere natiOriente ci fa ringraziare di essere natiOriente ci fa ringraziare di essere natiOriente ci fa ringraziare di essere natiOriente ci fa ringraziare di essere natiOriente ci fa ringraziare di essere natiOriente ci fa ringraziare di essere natiOriente ci fa ringraziare di essere natiOriente ci fa ringraziare di essere natiOriente ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da brusco
che ne dite?

sintetico e pratico, e nient'affatto sdolcinato

bravo. condivido e appoggio l'iniziativa

Volare è un po' come la storia delle ali di Icaro.
Sciolta la cera rimane il sogno.
Da un sogno un paio di ali di cera per volare (Metello)
Vecchio 10-08-2005, 11:09 PM
L'avatar di napo
napo napo è offline
Grande Occhio

napo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

Ottima cosa! E contribuirò volentieri! Adesso bisogna però trovare la maniera per RACCOGLIERE i fondi.. un conto corrente postale? o bancario? bisogna STUDIARE il sistema più economico... chi ha qualche idea brillante?
Vecchio 10-08-2005, 11:12 PM
L'avatar di brusco
brusco brusco è offline
Brusco

brusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

-guardiamo quanti partecipano
-scopriamo la cifra
-napo ci spiega come farle arrivare i soldi che è bancario
Vecchio 11-08-2005, 12:40 AM
L'avatar di Agonar
Agonar Agonar è offline
Il Moderator Beato

Agonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

Io partecipo. Se vi sbrigate qualche soldo posso inviarlo prima che mi sparisca dalle tasche.

La meglio è intestarle una Postepay (carta di credito ricaricabile)

Costa 5 euro + 5 di credito iniziale.

Poi la ricarichiamo (basta avere il numero)

e poi gliela spediamo via raccomandata (o qualcuno gliela porta).

Ripeto, io ci sto, anche se molti soldi non li ho

"Che cos'è il Genio? È Fantasia, Intuito, Decisione e Velocità di esecuzione..."
ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco
Gyra:
Minchia, tutto l'odio e' paese.
La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione è Beatrice!
Vecchio 11-08-2005, 04:43 AM
L'avatar di spirit
spirit spirit è offline
Nuovo Utente

spirit non è ne carne nè tofu
Predefinito

mm...
http://vira.it/moduloadsl.asp

Servizio Connettività ADSL VIRAFIRST 1280/256 MCR:16 kb
adsl solo dati senza telefono, portano il cavo nuovo
in promozione, zero costi di attivazione, canone mensile 29,90 euro

..e per tutto il resto qualche idea si trova, ne sono sicuro!!
Vecchio 11-08-2005, 06:27 AM
L'avatar di napo
napo napo è offline
Grande Occhio

napo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

Non va bene la postapay.. bisognerebbe pubblicizzare il numero e poi finisce che qualche furbone la usa per Internet... meglio un C/c postale o un bancomat ricaricabile, allora..
Vecchio 11-08-2005, 10:59 AM
L'avatar di figaro
figaro figaro è offline
Filosofo Prolisso

figaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

beh, il numero della postepay ce lo potremmo passare per sms, no? il bancomat ricaricabile ha lo stesso svantaggio di postpay, no? e un conto corrente (anche postale) ha costi di gestione, no?

comunque segnami giù per la partecipazione. poi facci sapere il come.

per il lavoro: che cosa sa fare luna? che tipo di impiego cerca?

Vecchio 11-08-2005, 11:31 AM
L'avatar di Agonar
Agonar Agonar è offline
Il Moderator Beato

Agonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

Luna ha lavorato molto facendo le pulizie, altri lavori non ne so... forse napo ne sa di più

si cmq il numero dobbiamo in ogni caso passarcelo tra di noi via SMS, però il brusco ha detto di pubblicizzare l'idea in rete.

il bancomat perlomeno ha la password se non erro

non possiamo nemmeno spedire i soldi al brusco via vaglia e poi il brusco li spedisce alla luna, perché:

ci sono le seguenti tariffe

Da 0,05 euro a 51,65 euro (da 100 lire a 100.000 lire) 2,58
Da 51,66 euro a 2.582,28 euro5,16

e quindi spendiamo molti soldi in più che andrebbero a Luna.

una qualsiasi carta ricaricabile (sia essa pp o bancomat) invece ha costi più bassi, ed ognuno di NOI può spendere poco per ricarlicarla.

Magari invece chi vuole DONARE (altra gente dalla rete) spedisce via vaglia al Brusco.

Poi magari il brusco in cambio a questi FUORI FORUM pubblica una lista di ringraziamenti...

Dobbiamo trovare una soluzione...

"Che cos'è il Genio? È Fantasia, Intuito, Decisione e Velocità di esecuzione..."
ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco
Gyra:
Minchia, tutto l'odio e' paese.
La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione è Beatrice!
Vecchio 11-08-2005, 11:33 AM
L'avatar di brusco
brusco brusco è offline
Brusco

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Agonar
Luna ha lavorato molto facendo le pulizie, altri lavori non ne so... forse napo ne sa di più

si cmq il numero dobbiamo in ogni caso passarcelo tra di noi via SMS, però il brusco ha detto di pubblicizzare l'idea in rete.
pubblicizzare l'idea, non il numero di conto

il postpay mi pare buono!
Vecchio 11-08-2005, 11:35 AM
L'avatar di Sieg
Sieg Sieg è offline
Madrina Del Forum

Sieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevoleSieg è piacevole, molto piacevole
Predefinito

io ci sto, e sono per la postapay. In effetti la uso anche io ed è sicura pratica e affidabile (inoltre sitrova sempre una posta e quindi non paghi commissioni).

Ci metto un po' di soldi volentieri, diciamo 2/terzi del primo mese di abbonamento a internet (una ventina di euro).

Poi se riesco (magari vinco la lotteria) di più.

Bravo nicola. Sul serio...hai avuto un'ottima idea.
Dunque vediamo se ho capito bene, trasmettere cagate per Radio Maria con emissione in etere 10 volte oltre il limite di legge va bene, tanto è la voce del signore, quindi quelli che si ammalano di leucemia da microonde andranno meritatamente in paradiso...
Però invece risulta un problema se qualcuno si fa le seghe in digitale?
(Lordbutton)

Un pinguino è per sempre!
Vecchio 11-08-2005, 11:53 AM
L'avatar di brusco
brusco brusco è offline
Brusco

Predefinito

ok, risolto il problema di come farle arrivare i soldi ora vediamo cosa prendere..
io da bravo ing.inf. e phd.ing.telecom. son ignorante come un carciofo in tema.
napo, dicevi che non ha la linea del telefono?
Vecchio 11-08-2005, 11:56 AM
L'avatar di gyra
gyra gyra è offline
Animo Tiscali

gyra ci fa ringraziare di essere natigyra ci fa ringraziare di essere natigyra ci fa ringraziare di essere natigyra ci fa ringraziare di essere natigyra ci fa ringraziare di essere natigyra ci fa ringraziare di essere natigyra ci fa ringraziare di essere natigyra ci fa ringraziare di essere natigyra ci fa ringraziare di essere natigyra ci fa ringraziare di essere natigyra ci fa ringraziare di essere nati
Lightbulb

bisogna procurarle una connessione dal cellulare..credo costi sui 20 sacchi al ,mese

ps: io ci sto

intanto ho trovato info su postepay..

http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml

sula connesione pero' non ne ho idea

aspe'..ho fatto un po' di ricerca.dovrebbe eessere questo :

http://internet.libero.it/mobile/nav...navigare.phtml

http://telefonino.libero.it/portalem..._pmobile.phtml

http://telefonino.libero.it/portalem...prs_umts.phtml

Ultima modifica di gyra; 11-08-2005 alle 12:04 PM
Vecchio 11-08-2005, 12:10 PM
L'avatar di figaro
figaro figaro è offline
Filosofo Prolisso

figaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminatofigaro andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

brusco, quando hai deciso, facci sapere per vie sicure il numero della carta e più o meno l'importo necessario.

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione