|
|
| Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper |
|
|||||||
| BruscoCartoons Forum Forum di www.bruscocartoons.com |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
QUESTO E' UN THREAD COMMEMORATIVO!!!!!! Allora questo thread vorrebbe nascere per riassumere il viaggio che quella merda del Brusco ha cominciato lasciando un po tutti tristissimi (esclusi gli spasimanti della civili) e incluso il Gyra che in realtā serva un amore incontrollabile per quell'uomo che tutti chiamano Brusco. Ultime news: Il giorno prima di partire Con l'amico falstoff si schianta con la alfa rifacendo la fiancata della macchina. Immagino entrambi sobrissimi. Illeso riesce a partire ma perde distrattamente ad Hong Kong il compagno di viaggio Ali Zanuttigh (noto terrorista di fama mondiale) che ora tenta di comunicare con i locali in una lingua che non conosce e ad una frequenza che in quel paese non č comprensibile. Son giunte voci che appena arrivato nell aeroporto di Sidney sia stato gabbato da un aborigeno e ora stia assolvendo pratiche religione-sessuali per uno dei maestri delle vie dei canti australiane. A voi tutte le nuove notizie
Non ho mai visto nulla fuori da questa galassia.. nemmeno con il pensiero. [Chaarls] La luna non gira attorno alla terra.. ma attorno al sole Ultima modifica di puck; 16-01-2006 alle 10:30 PM |
|
|
||||
|
||||
|
uahuahuah!!! evviva il brusco!
evviva la fiancata della alfa!!!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
eccomi!!!
e' vera la storia dell'alfa (di ivan), il nostro amico era un po' cotto e s'e' esibito in un corso di guida sicura alle spese mie e del fagiolo. fortunatamente abbiamo finito la corsa contro un muretto e non nel canale e in un fosso. alla partenza la doccia fredda: a parigi hanno fermato ali' zanuttigh "da casa qualcuno ha annullato il tuo volo". minacciando tafferugli il buon piter e' riuscito a pigliare l'aereo a hong kong al volo finendo in business class. i terroristi, come si sa, sono sempre collusi con le agenzie viaggi!! ora siamo nel lab, ma cominciamo a lavorare lunedi' quindi per ora vacanza. solo due cose: l'australia e' uguale alla periferia di londra!! se sapevo mi risparmiavo 20 ore di viaggio. sembra che mi paghino un mucchio di soldi!! circa il triplo, forse piu' di quello che prendevo a padova! qui piove... e fa un caldo afoso! siamo in luglio!
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziō dal principio, e non c'č modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lė - si č divorato tutto il mio passato. |
|
|
||||
|
||||
|
Grande BRUSCO!!!!!!!!
Qui nevica! BallanMerda ha confessato che ora si masturba pensando a te... Zanella continua a regalarci la sua infinita bellezza .... e la Anna.... č fuori a bere il caffč col moroso! (strano) .... Hai giā provato a infilarti dentro qualche australiana o al limite nella sacca di un marsupiale?
|
||||
|
||||
|
evvivaaaaaaaaaaaa!!! bravo nicolaaaaaaaa!!!
mandami una cartolina con i canguri! ora ti scrivo l'indirizzo! (sarā mai arrivata la nostra cartolina a figaro? )spero che aspetterai un po', prima di farti i canguri... dai, con tutte le natalie imbruglia e i peter jackson che ci sono lė, la troverai una gnoccona che te la dėa. magari proprio la sorella di peter jackson, che č uguale a lui, ma senza barba. oppure lui č neozelandese? vabbč, nel senso, divertiti!
|
||||
|
||||
|
Divertiti!
E lascia in pace i canguri altrimenti kiamiamo il WWF!
"Ezechiele25,17.Il cammino dell' uomo timorato č minacciato da ogni parte dall inequitā degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi [...]" Se pensi solo a te finisci per litigare con tutti, se pensi solo agli altri perdi capelli e fai rughe! ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
E soprattuto ci si chiede:
Quali sono state le ultime parole che avete sentito dal Bruschetto? Per noi dal laboratorio sono state: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! Una scoreggia di 5 secondi. Che uomo di Bon Ton!!!!!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Ho mai espresso rancore verso il brusco?? ![]() Ohibo', che voci di corridoio son mai queste ? ![]() Vi drogate? |
|
|
||||
|
||||
|
Mi scuso non sapevo ..... mio anacronistico Cirano!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Sputare fuori voci di corridoi e sapere perche' tal frase fu si formulata. Non mi piace vedermi affibiata una personalita che non e' la mia.. poi proprio con brusco che e' l'ultima persona a potermi stare sulel palle... Uffa...puck, rispondimi in privato: che storia e' mai questa? OHIBO"
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
stiamo ancora cercando casa. ieri siamo andati in spiaggia e devo dire che se sidney assomiglia a londra all'interno (e forse a hongkong nella city) sulla spiaggia pare un paradiso quasitropicale!
sabbia scogliere e insenature. e surfisti per la gioia di ballan-eat-the-shit piter e' un po' nervoso, ha perso l'ombrellino nuovo nel campus e lo sta cercando disperatamente ![]() non ho trovato marsupiali degne di nota, devo dire che non abbonda di figa il luogo. ora capisco perche' la gente ripiega sulle orientali (o sulle ingegnere, al dei) ci son un sacco di animali strani che fanno urla assurde fuori dalla finestra alle sei del mattino... ora allego un paio di foto!
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziō dal principio, e non c'č modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lė - si č divorato tutto il mio passato. |
|
|
||||
|
||||
|
la spiaggia di cogeeee
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitā Visualizzazione | |
|
|