Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper

Torna Indietro   Il Forum di Andromedafree.it > Forum BruscoCartoons > BruscoCartoons Forum

BruscoCartoons Forum Forum di www.bruscocartoons.com

Rispondi

Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 22-02-2006, 03:55 PM
L'avatar di Pulcefastidiosa
Pulcefastidiosa Pulcefastidiosa č offline
Santa Monica

Localitā: Campobasso
Pulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da puck
Non lo sapevi?????? Sono uno scoiattolo volante

Uoooooooooooo vedere io le alucce intendo
Vecchio 22-02-2006, 04:51 PM
L'avatar di puck
puck puck č offline
...

Localitā: Venezia-Padova-Venezia-Padova....
puck non č ne carne nč tofupuck non č ne carne nč tofupuck non č ne carne nč tofupuck non č ne carne nč tofupuck non č ne carne nč tofu
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Pulcefastidiosa
Uoooooooooooo vedere io le alucce intendo

Non ho mai visto nulla fuori da questa galassia.. nemmeno con il pensiero. [Chaarls]

La luna non gira attorno alla terra.. ma attorno al sole
Vecchio 22-02-2006, 07:34 PM
L'avatar di clara
clara clara č offline
La Genovese Volante

Localitā: genova
clara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

fliegendes eichhoernchen!!!!! uaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!
Vecchio 22-02-2006, 08:18 PM
L'avatar di puck
puck puck č offline
...

Localitā: Venezia-Padova-Venezia-Padova....
puck non č ne carne nč tofupuck non č ne carne nč tofupuck non č ne carne nč tofupuck non č ne carne nč tofupuck non č ne carne nč tofu
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da clara
fliegendes eichhoernchen!!!!! uaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!
Aber sprechen wir auf deutsch nur um die andere leute verdacht zu erregen?

Non ho mai visto nulla fuori da questa galassia.. nemmeno con il pensiero. [Chaarls]

La luna non gira attorno alla terra.. ma attorno al sole
Vecchio 22-02-2006, 09:16 PM
L'avatar di Pulcefastidiosa
Pulcefastidiosa Pulcefastidiosa č offline
Santa Monica

Localitā: Campobasso
Pulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere natiPulcefastidiosa ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

ihr kehren zwei zwischen uns zurück
Vecchio 22-02-2006, 09:44 PM
L'avatar di lady.io
lady.io lady.io č offline
Elisa di Rivombrosa

lady.io ci fa ringraziare di essere natilady.io ci fa ringraziare di essere natilady.io ci fa ringraziare di essere natilady.io ci fa ringraziare di essere natilady.io ci fa ringraziare di essere natilady.io ci fa ringraziare di essere natilady.io ci fa ringraziare di essere natilady.io ci fa ringraziare di essere natilady.io ci fa ringraziare di essere natilady.io ci fa ringraziare di essere natilady.io ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

..."Ich bin Peter du bist Paul, ich bin fleissig du bist faul"...

..Chi vAle vOla, cHi vOla vaLe, cHi nOn vOla č uN viLe..
Vecchio 22-02-2006, 09:51 PM
chuck chuck č offline
Nuovo Utente

chuck non č ne carne nč tofuchuck non č ne carne nč tofuchuck non č ne carne nč tofuchuck non č ne carne nč tofu
Predefinito

KEINE GEGESTENDE AUS DEM FENSTER WERFEN !!!!!!!!!

I miei studi di tedesco sanno molto di wagon lit
Vecchio 22-02-2006, 10:55 PM
L'avatar di Lar!
Lar! Lar! č offline
Spirito Daimonico

Localitā: nn dove vorrei
Lar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenza
Predefinito

ma che cazzo state a di ??????????????
mi metto a parlare in rumeno ? ce pula mea?
Sembra un assurdo, ma č proprio cosė: a volte, parlando un'altra lingua, ci sente estranei a se stessi. Perchč č terribilmente difficile esprimere in un'altra lingua, i sentimenti, fosse pure la rabbia, al di lā degli insulti.
by zombie
Vecchio 23-02-2006, 12:45 AM
L'avatar di clara
clara clara č offline
La Genovese Volante

clara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

pula vuol dire cazzo!!! lo so!!

che bello un forum messo crucco!

puck: bringen wir sie zum wahnsinn!
Vecchio 23-02-2006, 12:49 AM
L'avatar di brusco
brusco brusco č offline
Brusco

Localitā: Kappalione (VR)
brusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

warum sind die bananen crun?
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziō dal principio, e non c'č modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lė - si č divorato tutto il mio passato.
Vecchio 23-02-2006, 01:04 AM
L'avatar di clara
clara clara č offline
La Genovese Volante

Predefinito

ne sai altre, di frasi in tedesco?
Vecchio 23-02-2006, 01:19 AM
L'avatar di xxxevolxxx
xxxevolxxx xxxevolxxx č offline
La Pisssicologa

Localitā: MILANO!!!
xxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenzaxxxevolxxx si avvia verso una serena convivenza
Predefinito

andate a cagare in tutte le lingue
-La bandiera della Repubblica e' il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticalidi eguali dimensioni."
*il gyra*
Vecchio 23-02-2006, 03:00 PM
L'avatar di Lar!
Lar! Lar! č offline
Spirito Daimonico

Localitā: nn dove vorrei
Lar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenzaLar! si avvia verso una serena convivenza
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da xxxevolxxx
andate a cagare in tutte le lingue
ti amo xxxx! anche se c'ho messo anch'io una parolaccia in rumeno
Sembra un assurdo, ma č proprio cosė: a volte, parlando un'altra lingua, ci sente estranei a se stessi. Perchč č terribilmente difficile esprimere in un'altra lingua, i sentimenti, fosse pure la rabbia, al di lā degli insulti.
by zombie
Vecchio 23-02-2006, 07:21 PM
L'avatar di napo
napo napo č offline
Grande Occhio

Localitā: romagna
napo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere natinapo ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

Dumnezeule, e plin de stele!
Vecchio 27-02-2006, 01:16 AM
L'avatar di brusco
brusco brusco č offline
Brusco

Localitā: Kappalione (VR)
brusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

domenica siamo andati a mainly col vaporetto..

peccato che c'era un tempo bifido.
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziō dal principio, e non c'č modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lė - si č divorato tutto il mio passato.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitā Visualizzazione