|
|
| Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Uoooooooooooo vedere io le alucce intendo
"Ezechiele25,17.Il cammino dell' uomo timorato č minacciato da ogni parte dall inequitā degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi [...]" Se pensi solo a te finisci per litigare con tutti, se pensi solo agli altri perdi capelli e fai rughe! ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
|
fliegendes eichhoernchen!!!!! uaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
ihr kehren zwei zwischen uns zurück
"Ezechiele25,17.Il cammino dell' uomo timorato č minacciato da ogni parte dall inequitā degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi [...]" Se pensi solo a te finisci per litigare con tutti, se pensi solo agli altri perdi capelli e fai rughe! ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
..."Ich bin Peter du bist Paul, ich bin fleissig du bist faul"...
|
|
|
|||
|
|||
|
KEINE GEGESTENDE AUS DEM FENSTER WERFEN !!!!!!!!!
I miei studi di tedesco sanno molto di wagon lit
|
|
|
||||
|
||||
|
ma che cazzo state a di ??????????????
mi metto a parlare in rumeno ? ce pula mea?
Sembra un assurdo, ma č proprio cosė: a volte, parlando un'altra lingua, ci sente estranei a se stessi. Perchč č terribilmente difficile esprimere in un'altra lingua, i sentimenti, fosse pure la rabbia, al di lā degli insulti. by zombie
|
|
|
||||
|
||||
|
pula vuol dire cazzo!!! lo so!!
che bello un forum messo crucco! puck: bringen wir sie zum wahnsinn!
|
||||
|
||||
|
warum sind die bananen crun?
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziō dal principio, e non c'č modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lė - si č divorato tutto il mio passato. |
|
|
||||
|
||||
|
ne sai altre, di frasi in tedesco?
|
||||
|
||||
|
andate a cagare in tutte le lingue
"A capodanno hanno letto la costituzione al TG1. Mi sono messo a piangere. L'unico articolo a cui i nostri politici negli ultimi 50 anni hanno mantenuto fede e' solo l'articolo 12: -La bandiera della Repubblica e' il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticalidi eguali dimensioni." *il gyra*
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Sembra un assurdo, ma č proprio cosė: a volte, parlando un'altra lingua, ci sente estranei a se stessi. Perchč č terribilmente difficile esprimere in un'altra lingua, i sentimenti, fosse pure la rabbia, al di lā degli insulti. by zombie
|
|
|
||||
|
||||
|
Dumnezeule, e plin de stele!
|
||||
|
||||
domenica siamo andati a mainly col vaporetto.. peccato che c'era un tempo bifido.
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziō dal principio, e non c'č modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lė - si č divorato tutto il mio passato. |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitā Visualizzazione | |
|
|