|
|
| Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper |
|
|||||||
| BruscoCartoons Forum Forum di www.bruscocartoons.com |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
QUESTO E' UN THREAD COMMEMORATIVO!!!!!! Allora questo thread vorrebbe nascere per riassumere il viaggio che quella merda del Brusco ha cominciato lasciando un po tutti tristissimi (esclusi gli spasimanti della civili) e incluso il Gyra che in realtā serva un amore incontrollabile per quell'uomo che tutti chiamano Brusco. Ultime news: Il giorno prima di partire Con l'amico falstoff si schianta con la alfa rifacendo la fiancata della macchina. Immagino entrambi sobrissimi. Illeso riesce a partire ma perde distrattamente ad Hong Kong il compagno di viaggio Ali Zanuttigh (noto terrorista di fama mondiale) che ora tenta di comunicare con i locali in una lingua che non conosce e ad una frequenza che in quel paese non č comprensibile. Son giunte voci che appena arrivato nell aeroporto di Sidney sia stato gabbato da un aborigeno e ora stia assolvendo pratiche religione-sessuali per uno dei maestri delle vie dei canti australiane. A voi tutte le nuove notizie
Non ho mai visto nulla fuori da questa galassia.. nemmeno con il pensiero. [Chaarls] La luna non gira attorno alla terra.. ma attorno al sole Ultima modifica di puck; 16-01-2006 alle 10:30 PM |
|
|
||||
|
||||
|
uahuahuah!!! evviva il brusco!
evviva la fiancata della alfa!!!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
eccomi!!!
e' vera la storia dell'alfa (di ivan), il nostro amico era un po' cotto e s'e' esibito in un corso di guida sicura alle spese mie e del fagiolo. fortunatamente abbiamo finito la corsa contro un muretto e non nel canale e in un fosso. alla partenza la doccia fredda: a parigi hanno fermato ali' zanuttigh "da casa qualcuno ha annullato il tuo volo". minacciando tafferugli il buon piter e' riuscito a pigliare l'aereo a hong kong al volo finendo in business class. i terroristi, come si sa, sono sempre collusi con le agenzie viaggi!! ora siamo nel lab, ma cominciamo a lavorare lunedi' quindi per ora vacanza. solo due cose: l'australia e' uguale alla periferia di londra!! se sapevo mi risparmiavo 20 ore di viaggio. sembra che mi paghino un mucchio di soldi!! circa il triplo, forse piu' di quello che prendevo a padova! qui piove... e fa un caldo afoso! siamo in luglio!
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziō dal principio, e non c'č modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lė - si č divorato tutto il mio passato. |
|
|
||||
|
||||
|
Grande BRUSCO!!!!!!!!
Qui nevica! BallanMerda ha confessato che ora si masturba pensando a te... Zanella continua a regalarci la sua infinita bellezza .... e la Anna.... č fuori a bere il caffč col moroso! (strano) .... Hai giā provato a infilarti dentro qualche australiana o al limite nella sacca di un marsupiale?
|
||||
|
||||
|
evvivaaaaaaaaaaaa!!! bravo nicolaaaaaaaa!!!
mandami una cartolina con i canguri! ora ti scrivo l'indirizzo! (sarā mai arrivata la nostra cartolina a figaro? )spero che aspetterai un po', prima di farti i canguri... dai, con tutte le natalie imbruglia e i peter jackson che ci sono lė, la troverai una gnoccona che te la dėa. magari proprio la sorella di peter jackson, che č uguale a lui, ma senza barba. oppure lui č neozelandese? vabbč, nel senso, divertiti!
|
||||
|
||||
|
si e' vicina circa un'altro anno vedendo la mole....!!! ma quante pache che ghe den....cosi el se metti en cor novo....!!!!
quanti finocchi nel laboratorio a padoa...povero prof.. cortelasss
|
||||
|
||||
|
Sta In Trentino Non Farti Contaminare Dal Terun Comunista!!!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
L'avevamo giā fatto ma siccome siamo super fedeli alle tue esigenze abbiamo cambiato le dimensioni di una delle due!
|
||||
|
||||
|
allora sei vivo!
sono contenta...
![]() La tua dolcezza mi conquista sempre, e non per i regali (bellissimi) che mi fai, ma proprio per come sei! Quando ti viene da essere aggressiva pensa che hai un sorriso che cambia il mondo...o almeno la mia giornata! Non negarlo a NESSUNO! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Bene Allora Questa Notte Vedo Nella Mia Sfera Di Cristallo Che Ti Vestirai Da Sammycat...la Gatta Del Parmense Che Con I Suoi Perizomi Atomici Rotanti Scaccera' I Teruunnn Sovietico Dall'emilia...e La Rendera' Libera Fascista Al Cospetto Del Gran Benito Supremo Duce Del Regno D'italia!!!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Questa notte spero soltanto una cosa: DI DORMIRE!!!!! Stanotte l'ho passata in bianco e sono in coma
|
||||
|
||||
|
si fa caldo!!!! domani lago e sole e spriz...alla tua memoria...forse il fratello karamazov ha passato l'esame stamane a padoa e paghera' da bere domani sera alla cena all'enotek dove credo ci sara' l'umberto il mea e mago (presentazione e degustazione enogastronomica del got toscan)
urra'!!!
|
||||
|
||||
|
quindi se non erro all'ivan mancano.. tre esami!
la laurea č vicina!
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziō dal principio, e non c'č modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lė - si č divorato tutto il mio passato. |
|
|
||||
|
||||
|
ma sta a parma col parsiutt crudd no??? rendila piu' vivibile uccidi i rossi ....diventa l'eroina senza denti dell'emilia..grande cavaliera blu cobalto mascherata contro i criminali sovietici che mangiano i bambini...
| Strumenti Discussione | |
| Modalitā Visualizzazione | |
|
|