|
|
| Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
no. |
|
|
||||
|
||||
siete terribilmente gaiiii tutti quanti!!!!
Dunque vediamo se ho capito bene, trasmettere cagate per Radio Maria con emissione in etere 10 volte oltre il limite di legge va bene, tanto č la voce del signore, quindi quelli che si ammalano di leucemia da microonde andranno meritatamente in paradiso... Perō invece risulta un problema se qualcuno si fa le seghe in digitale? (Lordbutton) ![]() Un pinguino č per sempre! |
|
|
||||
|
||||
|
ehm.., mentre guardavo la foto del rossini pazzesco, l'explorer ha cambiato schermata e mi č uscito scritto: é impossibile caricare la pagina.
ora, ho capito che č un segno, ma di che? stiamo per fondare una nuova religione pro ros col grande sacerdote brusco?
La socializzazione č il primo segno di civiltā. L'uomo primitivo diventa civile quando incontra il bar. Da uomo delle caverne diventa uomo delle taverne. mi son comprata un barattolo di nutella: a mali marroni, marroni rimedi!
by clara |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Quale scusa?
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
SArā.....
|
||||
|
||||
|
tre link!
tre soli link li sto mandando ora quindi attendete due minuti ![]() http://www.sitobrusco.com/temp/NSOE.wmv http://www.sitobrusco.com/temp/Seiunmito.wmv http://www.sitobrusco.com/temp/canzonesole.wmv
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziō dal principio, e non c'č modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lė - si č divorato tutto il mio passato. |
|
|
||||
|
||||
|
Lo sapevi che il karaoke č nato in Australia? Cioč, non so se sia stato proprio inventato lė (dal nome non si direbbe), ma č lė che ne ho sentito parlare x la prima volta, c'erano le scritte al neon sui pubs, "Karaoke tonight!", e io mi chiedevo che c* fosse, poi al ritorno in Italia l'ho scoperto
Anche il bungy jumping l'ho visto fare per la prima volta in Australia e in Nuova Zelanda, si buttavano da un ponte sul fiume Shotover (in N.Z. , ho anche le foto della sequenza, poi li recupervano con un gommone ). A Sydney lo facevano da una gru del porto . Qui da noi non ha preso molto, perō, costa anche carissimo, lā solo 20 dollari neozelandesi.
|
||||
|
||||
|
no, mi sa che il karaoke l'hanno inventato in giappone o in cina, che significa orchestra vuota, come karate significa movimento vuoto. mi confondo sempre tra cina e giappone, chissā perché
La socializzazione č il primo segno di civiltā. L'uomo primitivo diventa civile quando incontra il bar. Da uomo delle caverne diventa uomo delle taverne. mi son comprata un barattolo di nutella: a mali marroni, marroni rimedi!
by clara |
|
|
||||
|
||||
|
domenica io e il rossini siam invitati da quelli della radio sbs a seguirli col furgoncino per il 2 giugno (che qui festeggiano il 4)
scrocchiamo il pranzo tra i radiofonisti i ministri e il proconsole di sydney (m'han preso un blocnotes di due metri per uno, si aspettano che faccia una raffica di caricature ), poi andiam in mezzo ai festeggiamenti col furgoncino e quattro birre! vediam se il rossini riesce a fregargli il microfono!fico e ci pagano pure la giornata e chi ha voglia di tornare in italia?
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziō dal principio, e non c'č modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lė - si č divorato tutto il mio passato. |
|
|
||||
|
||||
|
ecco, vedi che hai deciso?
by clara |
|
|
||||
|
||||
|
ieri siam andati alla festa della repubblica.. dopo il festino del sabato sera svegliarmi alle 9 di mattina e' stato tragico
il nonno bersagliere:
|
|
||||
|
||||
|
inizio a disegnare..
|
|
||||
|
||||
|
e si forma la fila
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitā Visualizzazione | |
|
|