|
|
| Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper |
|
|||||||
| Sesso e dintorni Forum sul sesso degli utenti del sito BruscoCartoons. ATTENZIONE contenuti non adatti ai minorenni. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
poi č pure l'atteggiamento che non funziona... C'č una foto dove si vede che si toglie il punto nero dalla gamba... Insomma...: l'antitesi della sensualitā... A meno che, in altre foto, non ci smentisca... Ripeto: nell'insieme non č male...a me non dispiace pure l'erotismo casereccio...ma cosė č troppo... Non volermene sandra..ma io sono un intenditore... Stupiscimi allora....
|
|
|
|||
|
|||
|
un intenditore?
questa me la spieghi. |
|
|
||||
|
||||
|
Mai visto tanto schifo, (cristo di un dio e pure pelosa la budella). Brusco per caritā censura sta roba che mi vengono gli incubi, Martin Feldman jera pė beo.
Jutate k'el ciel te juta: tremarā i mussi, tremarā i cavai, ma el Leon no tremarā mai !!!. Perché sappič che come č fatto il giazzo per refrescarne e per magnar el pan, cussi la mona č fatta par el cazzo. ![]() Dime porco dime can. Ma no sta dirme 'tajan, fasista, comunista, del nord-est e tanto manco padan.
|
|
|
||||
|
||||
|
Comunque poi non mi sento cosė brutta
|
|
|
||||
|
||||
|
spero vi piacciano
|
|
|
||||
|
||||
|
che ne dite ?
|
|
|
||||
|
||||
|
allora ....
|
|
|
||||
|
||||
|
che ne dite ....
|
|
|
|||
|
|||
|
certo che te la spiego... intendevo intenditore di "erotismo"...che č una cosa totalmente svincolata ed indipendente dall'avvenenza e dall'estetica. Riguardo alle foto in questione....beh, fai un pō i tuoi conti....
|
|
|
|||
|
|||
|
per Sandra: devo dire che andiamo leggermente migliorando... Ho una curiositā perō: posso chiederti di dove sei...? almeno la regione....
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
spiegami cosa c'č di sensuale in queste foto, perchč proprio non riesco a capirlo. |
|
|
|||
|
|||
|
Le mani, innanzitutto... e nelle ultime foto c'č quell'aura di erotismo casereccio e botticelliano che nell'insieme non mi dispiace..
|
|
|
||||
|
||||
|
Sto vomitando !!! Brusco fame na caritā cava via sta merda.
Jutate k'el ciel te juta: tremarā i mussi, tremarā i cavai, ma el Leon no tremarā mai !!!. Perché sappič che come č fatto il giazzo per refrescarne e per magnar el pan, cussi la mona č fatta par el cazzo. ![]() Dime porco dime can. Ma no sta dirme 'tajan, fasista, comunista, del nord-est e tanto manco padan.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
troppo casereccio... prima di pranzo preferirei qualcosa di pių raffinato... |
|
|
||||
|
||||
|
Sicuramente č terrona son loro gli amanti della pelliccia.... e poi le vene, madonna mia ma avete visto che roba brutta ? Per non parlare del resto della discarica.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitā Visualizzazione | |
|
|