|
|
| Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper |
|
|||||||
| Sesso e dintorni Forum sul sesso degli utenti del sito BruscoCartoons. ATTENZIONE contenuti non adatti ai minorenni. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ciao a tutti, sono nuova di questo forum, mi chiamo Cristina.....
volevo provare a fare nuove esperienze sessuali con gente diversa e mai vista di persona... io abito nella zona del sud milano e abito da sola... lascio a disposizione anche il mio numero cosi potete verificare la veridicita' della cosa: [QUI C'ERA IL NUMERO - PER FAVORE CHIETELO VIA PM -- Agonar] attendo... e spero di conoscere al piu presto qualkuno.... voglio provare questa esperienza al buio... ciao Edit Agonar: scusa, non posso farti lasciare il cell in pubblico... Ultima modifica di Agonar; 03-04-2008 alle 02:06 PM |
|
|
||||
|
||||
|
che cattiveria!
|
||||
|
||||
|
Pių che il numero dovevi mettere na foto, metti che dopo uno si ritrova na sandra74, porc.....
Jutate k'el ciel te juta: tremarā i mussi, tremarā i cavai, ma el Leon no tremarā mai !!!. Perché sappič che come č fatto il giazzo per refrescarne e per magnar el pan, cussi la mona č fatta par el cazzo. ![]() Dime porco dime can. Ma no sta dirme 'tajan, fasista, comunista, del nord-est e tanto manco padan.
|
|
|
||||
|
||||
|
č vero. sicuramente č qualche figlio di puttana che vuole sputtanare la ex.
Dunque vediamo se ho capito bene, trasmettere cagate per Radio Maria con emissione in etere 10 volte oltre il limite di legge va bene, tanto č la voce del signore, quindi quelli che si ammalano di leucemia da microonde andranno meritatamente in paradiso... Perō invece risulta un problema se qualcuno si fa le seghe in digitale? (Lordbutton) ![]() Un pinguino č per sempre! |
|
|
||||
|
||||
|
Hai Ragione Per La Foto... Ma Sandra Non Mi Sembra Male"""""
Cmq Sono Al Lavoro E Qui Non Ho Foto.. Tutto Qui.. Il Prima Possibile Provvedero'.. Cmq Se Mi Chiami, Gia Dalla Voce Capirai Ke Non Sono Una Brutta Ragazza.. Non Saro' Bellissima, Ma L'importante č Essere Porca, Non Credi??? A Volte Poi Mi Piace Pure Il Bel Gusto Dell'orrido... |
|
|
||||
|
||||
|
NON č COSI, FIDATI....
|
|
|
||||
|
||||
|
L'ultima che ho conosciuto che al telefono aveva na bella voce, era na cicciona coi baffi di 100Kg.
Poi mi hai giā risposto, dicendo che sandra non ti sembra male, ecco giā da qui uno dovrebbe capire che l'inculata ci sta.
Jutate k'el ciel te juta: tremarā i mussi, tremarā i cavai, ma el Leon no tremarā mai !!!. Perché sappič che come č fatto il giazzo per refrescarne e per magnar el pan, cussi la mona č fatta par el cazzo. ![]() Dime porco dime can. Ma no sta dirme 'tajan, fasista, comunista, del nord-est e tanto manco padan.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
STA TRANQUILLO... TI DICO KE NON SONO NIENTE MALE.. E POI UN APPUNTAMENTO AL BUOI č SOLO UNA PERVERSIONE... FREGATENE DI CHI C'E DALL'ALTRA PARTE |
|
|
|||
|
|||
|
qualcuno potrebbe chiamare davvero cosė scatta qualche bella denuncia? che almeno sia avvertita.
lo farei io, ma qui da dove sono mi č impossibile (economicamente parlando...) |
|
|
||||
|
||||
|
Aspetto La Chiamata...
|
|
|
||||
|
||||
|
uff, neanche io lo posso fare.
poverina. lord, ti sacrifichi? dai, fai una buona azione: chiamala e chiedile se davvero l'ha scritto lei. se non č vero, allora la aiuti. se invece sė, magari scopi!
|
||||
|
||||
|
Dunque vediamo se ho capito bene, trasmettere cagate per Radio Maria con emissione in etere 10 volte oltre il limite di legge va bene, tanto č la voce del signore, quindi quelli che si ammalano di leucemia da microonde andranno meritatamente in paradiso... Perō invece risulta un problema se qualcuno si fa le seghe in digitale? (Lordbutton) ![]() Un pinguino č per sempre! |
|
|
||||
|
||||
|
buahahahahah
|
|||
|
|||
|
...Al Buio?? Interessante, ma una foto?? Non la vuoi vedere??
|
|
|
||||
|
||||
|
possibile ke ankora nessuno mi abbia chiamata????
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitā Visualizzazione | |
|
|