|
|
| Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper |
|
|||||||
| BruscoCartoons Forum Forum di www.bruscocartoons.com |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Allora, l'origine del mio nick, beh, quella č facile....... Mi chiamo Sabiana, quindi Saby...... Mi ci chiamano tutti, e mi piace un sacco..... ha un bel suono......
La stranezza, sta nel mio nome: SABIANA..... qualcuno ha mai visto o sentito lo slogan: SABIANA IL COMFORT AMBIENTALE....?!?!?!?!?!?! Bene, ecco, il mio nome deriva da un'antica stufa a legna dell'800, che culo, eh?!?!?! Infatti, alle medie, mi chiamavano Stufetta...hihihi (BASTARDI :4: !!!) Adesso, come se non bastasse, Sabiana, č diventata una marca di impianti di riscaldamento e condizionamento d'aria..... SABIANA IL COMFORT AMBIENTALE, appunto....... WOW, CHE STORIA!!!!!! AHAHAHAHAHAHAH
Ultima modifica di Saby; 15-03-2005 alle 12:59 PM |
|
|
||||
|
||||
|
ah pperō!
|
||||
|
||||
|
mi piace 'sta ragazza e tutta un' "hahaahhahahahuhuhuuhuhiihihihihihihi"
nn male !
Sembra un assurdo, ma č proprio cosė: a volte, parlando un'altra lingua, ci sente estranei a se stessi. Perchč č terribilmente difficile esprimere in un'altra lingua, i sentimenti, fosse pure la rabbia, al di lā degli insulti. by zombie
|
|
|
||||
|
||||
|
Che fastidio quel blu elettrico!
Benvenuta!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
BEH, SAI COME SI DICE DA QUESTE PARTI?????
GENT'ALLEGRA, DIO L'AIUTA..... DICIAMO CHE FORSE, IN QUESTO PERIODO E' UN PO' IMPEGNATO (DIO!!!) .....HIHIHIHIHICMQ, IO NON MI ABBATTO..... AHAHAH.... BARCOLLO MA NON MOLLO..... AHAHAH..... DAIIII, STO SCHERZANDO..... DI FA' PE' RIDE'...HIHIHI .... ROYAL BLU.... QUESTO COLORE E' BELLINO, E PIU' SOBRIO, NO????
|
|||
|
|||
|
Citazione:
AHAHAH, FILOSOFO PROLISSO
..... EPPURE, NON SEMBRI MOLTO PROLISSO ...... SEMBRI PIUTTOSTO, MONOSILLABICO.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO, SEMBRO SCEMA , E, IN REALTA'.....................LO SONO!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH.... VI INFASTIDISCE DAVVERO IL BLU ELETTRICO????? A ME PIACE UN SACCO!!!!..... OK, PROVO A CAMBIARE COLORE ..... QUESTO GRIGETTO SMORTO, MI METTE TRISTEZZA .....
|
||||
|
||||
|
Erik deriva dal mio nome... anzi, č il mio nome che deriva da Erik, visto che č l'originale in varie lingue nordiche.
HighRise puō essere un singolo termine o due parole distinte highrise significa edificio molto alto (e io lo sono abbastanza... alto, non edificio )high rise puō anche significare "ascesa verso l'alto" , e io sono uscito da poco da una situazione parecchio difficile... sono "salito verso l'alto"
"La felicitā č data dalla libertā, e la libertā dal coraggio" - Pericle (Tucidide, XLIII, 1, 4) "The mediator between head and hands must be the heart" - Metropolis "Dopo aver eliminato l'impossibile, ciō che resta, per improbabile che sia, deve essere la veritā." - Sherlock Holmes "Sorridi, domani sarā peggio" - La filosofia di Murphy "Ci sono tre tipi di bugie: bugie, dannate bugie, e statistiche." - Benjamin Disraeli Erik HighRise |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Dunque vediamo se ho capito bene, trasmettere cagate per Radio Maria con emissione in etere 10 volte oltre il limite di legge va bene, tanto č la voce del signore, quindi quelli che si ammalano di leucemia da microonde andranno meritatamente in paradiso... Perō invece risulta un problema se qualcuno si fa le seghe in digitale? (Lordbutton) ![]() Un pinguino č per sempre! |
|
|
||||
|
||||
|
Salve Sieg
"La felicitā č data dalla libertā, e la libertā dal coraggio" - Pericle (Tucidide, XLIII, 1, 4) "The mediator between head and hands must be the heart" - Metropolis "Dopo aver eliminato l'impossibile, ciō che resta, per improbabile che sia, deve essere la veritā." - Sherlock Holmes "Sorridi, domani sarā peggio" - La filosofia di Murphy "Ci sono tre tipi di bugie: bugie, dannate bugie, e statistiche." - Benjamin Disraeli Erik HighRise |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ehe h
|
|
|
||||
|
||||
|
Oppure le scale per andare in mansarda?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
la MAN - SARDA ??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (lui e' from sardinia, ndr) |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Ciao Erik! Bravo! (per la tua "ascesa verso l'alto")
|
||||
|
||||
|
Grazie
|
|
||||
|
||||
|
Ma Franz .... perchč ti chiami Franz?
| Modalitā Visualizzazione | |
|
|