|
|
| Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper |
|
|||||||
| BruscoCartoons Forum Forum di www.bruscocartoons.com |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
ma no, brusc, tranquillo! questo č un amico mio, e della evol, e non č psicopatico.
cioč, a prima vista sģ, poi ti rendi conto che c'č anche un pochino di normalitą, nascosta da qualche parte. in ogni caso sa usare la punteggiatura, ed ecco per i miscredenti la prova che non č trafitto.
|
||||
|
||||
|
cosa dite se cancello tutti i post di franz in un botto solo?
![]() secondo me lo metterei in agitazione
... e ci fu un momento in cui tutto ri-iniziņ dal principio, e non c'č modo di tornare con la mente a quell'istante. Per stabilire la posizione di un confine tra due regioni bisogna sapere dove finisce l'una e inizia l'altra. Ma quel momento lģ - si č divorato tutto il mio passato. |
|
|
||||
|
||||
|
Ah, m'era preso un colpo anche a me!!
![]() Bienvenił!
|
||||
|
||||
|
bru! tranquillo cancella pure tutti i miei post!
non voglio fare la storia di questo forum...un amico di evol e clara fotografo...azz beh usa tantissimo i puntini di sospensione, si puņ confondere...potevo essere io, anche lo stile del nick...mi sa che quasi mi č simpatico...
|
||||
|
||||
|
č il regalo di natale per i forummari!!!
|
||||
|
||||
|
questa č fantastica! vi prego, dei del forum, ridatemi le reputazioni, che devo reputare neon!
eddai, brusco, fallo per noi...
|
||||
|
||||
|
la clara si č giocata il cervello a scacchi, solo che non ha eprso contro la triste mietitrice come nel film il settimo sigillo, ha perso contro bertoldino...
che battuta quella di neon! degno del miglior cavarettista!
|
||||
|
||||
|
il Guardone:
Te lo gią detto in privato ma te lo dico anche qui: hai scelto proprio un bel nick di M*r*a. ...questo giusto per ribadire che siamo amici e che ti voglio tanto bene ovviamente neh! ![]() .....bč cmq ben venuto, era ora dopo tanti anni di sola lettura.... adesso potrai toglierci qualche dubbio..........
"A capodanno hanno letto la costituzione al TG1. Mi sono messo a piangere. L'unico articolo a cui i nostri politici negli ultimi 50 anni hanno mantenuto fede e' solo l'articolo 12: -La bandiera della Repubblica e' il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticalidi eguali dimensioni." *il gyra*
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti!
Su suggerimento di Mastro Agonar, mi accingo a spiegare il significato del mio nick. LoMerezco vuole dire "me lo merito" in spagnolo. Che cosa mi merito? Da quando seguo il Master in Infelicitą, la risposta pił frequente č "tante legnate sui denti" ![]() In realtą il nick rimanda a tante cose... ![]() ma siccome sono ad alto rischio sgamo sul posto di lavoro, e non voglio tediarvi con prolissitą, vi cito solo il verso di una canzone di Julieta Venegas: "No voy a llorar y decir que no merezco esto porque es probable que lo merezco pero no lo quiero por eso me voy" |
|
|
||||
|
||||
|
io penso sempre a quella canzone, quando leggo i tuoi post.
"porquč es probable que lo merezco pero no lo quiero por eso me voy" quindi, alla fine, lo merezchi! ![]() č che no lo quieri!
|
|||
|
|||
|
hai centrato il punto!
![]() o forse... hai c'entrato il punto! ... oh beh, insomma... hai colto nel segno! Ultima modifica di LoMerezco; 25-01-2008 alle 02:03 PM |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|