|
|
| Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper |
|
|||||||
| BruscoCartoons Forum Forum di www.bruscocartoons.com |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Per la veritā l'origine del mio nick č abbastanza banale... perō risale ai tempi della scuola e ci sono mooolto affezionata ( tanto che quando non lo trovo disponibile sul web mi arrabbio .... eh eh eh )
Deriva dal mio secondo nome ed č anche la firma con cui siglavo e siglo le mie composizioni ( eh eh eh come ogni buon acquarietto che si rispetti scrivo , disegno... etc )Io sono e sarō sempre Marcy ...dal lontano 99 mia prima apparizione sul web .... Devo perō dire che l'esperienza del forum mi mancava .... Agonar...sono stata abbastanza esauriente ?
|
|
|
||||
|
||||
|
Certamundo amiga!!
(ŋ) Gandalf davanti a casa Baggins che si volta poco prima di entrare, in un giorno un po' nuvoloso con una lieve pioggia che appanna l'aria: da lė avrā inizio Lo Hobbit. "Che cos'č il Genio? Č Fantasia, Intuito, Decisione e Velocitā di esecuzione..." ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco Gyra: Minchia, tutto l'odio e' paese. ![]() La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione č Beatrice! |
|
|
||||
|
||||
|
Amidee č il nick che scelsi per il mio pg di UOL al tempo.. 2 anni fa
![]() Pg femmina per esattezza, mi "mascheravo" cosė col tempo poi mi si č "incollato" addosso come l'avatar che uso su un altro forum... e chissā come mai non riesco ancora a metterlo su questo
![]() ![]() {..:: Ilpostčfinito.Linciatemipure ::..} {..:: AncheIoComeLoChefTonyUtilizzoMiracleBladeIII-LaSeriePerfetta- ::..} {..:: Butpleaseneverlet Yourmemoryofmedisappear::..} - DT {..:: Nončgiusto,perchčlelucciolemuoionocosėpresto? ::..} {..:: Sostenitoreavitadel[+0] ::..} {..::Horiparatoifioriiiiii::..}-Agoz 152106225<---AddamisuICQ!::..} |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
"Tu, o concittadino Napoletano, vota Lega, e guardami come sto in questa cittā, nella torretta pių a Nord di Napoli..." eheheh tutto relativo, da Bergamo in gių Terroni, da Bergamo in su Polentoni. O come diceva un tizio siciliano ad un tale lombardo: "Zitto tu, noi siamo al Nord dell'Africa e voi al Sud dell'europa!" perō lo ritengo un po' un discorso del menga....... ahu! (Vedesi cmq il film "Un paradiso senza biliardo", un Must del genere
(ŋ) Gandalf davanti a casa Baggins che si volta poco prima di entrare, in un giorno un po' nuvoloso con una lieve pioggia che appanna l'aria: da lė avrā inizio Lo Hobbit. "Che cos'č il Genio? Č Fantasia, Intuito, Decisione e Velocitā di esecuzione..." ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco Gyra: Minchia, tutto l'odio e' paese. ![]() La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione č Beatrice! |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti, sono al primo post e girando un po' per questo forum ho deciso di iscrivermi.
Il mio nickname deriva da un personaggio della mitologia nordica, e lo uso come soprannome soprattutto nei gdr. |
|
|
||||
|
||||
|
benarrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque vediamo se ho capito bene, trasmettere cagate per Radio Maria con emissione in etere 10 volte oltre il limite di legge va bene, tanto č la voce del signore, quindi quelli che si ammalano di leucemia da microonde andranno meritatamente in paradiso... Perō invece risulta un problema se qualcuno si fa le seghe in digitale? (Lordbutton) ![]() Un pinguino č per sempre! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao ciao benvenuto
e come dice sempre Sieg ogni momento č buono x festeggiare ( anche se sono astemia )
|
|||
|
|||
|
grazie
|
|
|
||||
|
||||
|
benarrivato!
cin! salute! prosit! sláinte! io non sono astemio
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Bienvenido.... bienvenido bienvenidoooooooo da nuova a nuovo
|
||||
|
||||
|
Citazione:
non mi dire che sei un midgardiano!in tal caso io sarei un'albionese, per cui, se le cose stanno cosė possiamo considerarci nemici! scherzo, scherzo, mi riferivo a Dark age of Camelot , conosci?
|
|
|
|||
|
|||
|
No
![]() Gioco a dnd seconda edizione e a un altro adattato dalle regole di warhammer?( in realtā non lo so da dove č venuto fuori) Adesso mi hanno affidato il compito di imparare la terza edizione di dnd, dovrō fare il master
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitā Visualizzazione | |
|
|