Andromeda: Home | Canali | Affiliati | Newsletter | Top 100 | Wallpaper | Template Web | Wallpaper

Torna Indietro   Il Forum di Andromedafree.it > Forum BruscoCartoons > BruscoCartoons Forum

BruscoCartoons Forum Forum di www.bruscocartoons.com

Rispondi

Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 10-02-2004, 04:33 PM
L'avatar di Marcy69
Marcy69 Marcy69 č offline
Nuovo Utente

Localitā: italy
Marcy69 non č ne carne nč tofuMarcy69 non č ne carne nč tofuMarcy69 non č ne carne nč tofuMarcy69 non č ne carne nč tofuMarcy69 non č ne carne nč tofu
Lightbulb

Per la veritā l'origine del mio nick č abbastanza banale... perō risale ai tempi della scuola e ci sono mooolto affezionata ( tanto che quando non lo trovo disponibile sul web mi arrabbio .... eh eh eh )
Deriva dal mio secondo nome ed č anche la firma con cui siglavo e siglo le mie composizioni ( eh eh eh come ogni buon acquarietto che si rispetti scrivo , disegno... etc )
Io sono e sarō sempre Marcy ...dal lontano 99 mia prima apparizione sul web ....
Devo perō dire che l'esperienza del forum mi mancava ....
Agonar...sono stata abbastanza esauriente ?
Vecchio 10-02-2004, 05:07 PM
L'avatar di Agonar
Agonar Agonar č offline
Il Moderator Beato

Localitā: Pisa
Agonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

Certamundo amiga!!

"Che cos'č il Genio? Č Fantasia, Intuito, Decisione e Velocitā di esecuzione..."
ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco
Gyra:
Minchia, tutto l'odio e' paese.
La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione č Beatrice!
Vecchio 10-02-2004, 05:45 PM
L'avatar di Amidee
Amidee Amidee č offline
Nuovo Utente

Localitā: Ove il cioccolato regna come imperatore
Amidee non č ne carne nč tofu
Predefinito

Amidee č il nick che scelsi per il mio pg di UOL al tempo.. 2 anni fa
Pg femmina per esattezza, mi "mascheravo" cosė col tempo poi mi si č "incollato" addosso come l'avatar che uso su un altro forum... e chissā come mai non riesco ancora a metterlo su questo

{..:: Ilpostčfinito.Linciatemipure ::..}
{..:: AncheIoComeLoChefTonyUtilizzoMiracleBladeIII-LaSeriePerfetta- ::..}
{..:: Butpleaseneverlet Yourmemoryofmedisappear::..} - DT
{..:: Nončgiusto,perchčlelucciolemuoionocosėpresto? ::..}
{..:: Sostenitoreavitadel[+0] ::..}
{..::Horiparatoifioriiiiii::..}-Agoz
152106225<---AddamisuICQ!::..}
Vecchio 10-02-2004, 06:25 PM
L'avatar di brusco
brusco brusco č offline
Brusco

Localitā: Kappalione (VR)
brusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Agonar
O "conterroneo"

no scusa, battutaccia, non penso che a volte qualcuno per cose del genere se la possa prendere a male

NON HO NIENTE CONTRO I SUDISTI, sia chiaro
beh ago, considera che dal mio punto di vista abiti nel profondo sud
Vecchio 10-02-2004, 06:31 PM
L'avatar di Agonar
Agonar Agonar č offline
Il Moderator Beato

Localitā: Pisa
Agonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere natiAgonar ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

Citazione:
Originally posted by brusco
beh ago, considera che dal mio punto di vista abiti nel profondo sud
Pių che vero, č tutto relativo, come diceva quel comico di ... come si chiamava il programma comico della Parietti..... ah! Macao:

"Tu, o concittadino Napoletano, vota Lega, e guardami come sto in questa cittā, nella torretta pių a Nord di Napoli..."

eheheh

tutto relativo, da Bergamo in gių Terroni, da Bergamo in su Polentoni.

O come diceva un tizio siciliano ad un tale lombardo: "Zitto tu, noi siamo al Nord dell'Africa e voi al Sud dell'europa!"

perō lo ritengo un po' un discorso del menga.......

ahu!

(Vedesi cmq il film "Un paradiso senza biliardo", un Must del genere

"Che cos'č il Genio? Č Fantasia, Intuito, Decisione e Velocitā di esecuzione..."
ste: ciao, agoz! - (il famoso 'ago di oz) - ok, mi autoseppellisco
Gyra:
Minchia, tutto l'odio e' paese.
La vita ha bisogno di una Ragione per andare avanti: La mia ragione č Beatrice!
Vecchio 11-02-2004, 05:03 PM
Cuchulain Cuchulain č offline
Nuovo Utente

Localitā: In un mondo di cui farei a meno
Cuchulain non č ne carne nč tofu
Predefinito

Salve a tutti, sono al primo post e girando un po' per questo forum ho deciso di iscrivermi.
Il mio nickname deriva da un personaggio della mitologia nordica, e lo uso come soprannome soprattutto nei gdr.
Vecchio 11-02-2004, 05:20 PM
L'avatar di Sieg
Sieg Sieg č offline
Madrina Del Forum

Sieg č piacevole, molto piacevoleSieg č piacevole, molto piacevoleSieg č piacevole, molto piacevoleSieg č piacevole, molto piacevoleSieg č piacevole, molto piacevoleSieg č piacevole, molto piacevoleSieg č piacevole, molto piacevoleSieg č piacevole, molto piacevoleSieg č piacevole, molto piacevoleSieg č piacevole, molto piacevoleSieg č piacevole, molto piacevole
Predefinito

benarrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque vediamo se ho capito bene, trasmettere cagate per Radio Maria con emissione in etere 10 volte oltre il limite di legge va bene, tanto č la voce del signore, quindi quelli che si ammalano di leucemia da microonde andranno meritatamente in paradiso...
Perō invece risulta un problema se qualcuno si fa le seghe in digitale?
(Lordbutton)

Un pinguino č per sempre!
Vecchio 11-02-2004, 05:23 PM
L'avatar di luna
luna luna č offline
Il Boss del Forum

Localitā: Qui e lā!
luna non č ne carne nč tofuluna non č ne carne nč tofuluna non č ne carne nč tofuluna non č ne carne nč tofuluna non č ne carne nč tofuluna non č ne carne nč tofuluna non č ne carne nč tofu
Predefinito

Ciao ciao benvenuto e come dice sempre Sieg ogni momento č buono x festeggiare ( anche se sono astemia )

Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un'altro camaleonte.
Vecchio 11-02-2004, 05:30 PM
Nuovo Utente

Predefinito

grazie
Vecchio 11-02-2004, 05:33 PM
L'avatar di brusco
brusco brusco č offline
Brusco

Localitā: Kappalione (VR)
brusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminatobrusco andrebbe esecrato e eliminato
Predefinito

benarrivato!
cin!
salute!
prosit!
sláinte!

io non sono astemio
Vecchio 11-02-2004, 07:12 PM
L'avatar di clara
clara clara č offline
La Genovese Volante

Localitā: genova
clara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

Citazione:
Originally posted by napo
Tregufina.. non avrai MICA usato la MIA BIRO, vero? quello ? inchiostro FEROCEMENTE INDELEBILE ad usi BANCARI... -99?
ops.... ma l'ha usata giri, non io!
Vecchio 11-02-2004, 07:13 PM
L'avatar di clara
clara clara č offline
La Genovese Volante

Localitā: genova
clara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere naticlara ci fa ringraziare di essere nati
Predefinito

Citazione:
Originally posted by brusco

io non sono astemio
giā, ed č una delle tue caratteristiche migliori!!
Vecchio 12-02-2004, 09:42 AM
L'avatar di Marcy69
Marcy69 Marcy69 č offline
Nuovo Utente

Localitā: italy
Marcy69 non č ne carne nč tofuMarcy69 non č ne carne nč tofuMarcy69 non č ne carne nč tofuMarcy69 non č ne carne nč tofuMarcy69 non č ne carne nč tofu
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Cuchulain
Salve a tutti, sono al primo post e girando un po' per questo forum ho deciso di iscrivermi.
Il mio nickname deriva da un personaggio della mitologia nordica, e lo uso come soprannome soprattutto nei gdr.

Bienvenido.... bienvenido bienvenidoooooooo da nuova a nuovo
Vecchio 12-02-2004, 07:16 PM
L'avatar di Novale
Novale Novale č offline
Nuovo Utente

Novale non č ne carne nč tofu
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Cuchulain

non mi dire che sei un midgardiano!in tal caso io sarei un'albionese, per cui, se le cose stanno cosė possiamo considerarci nemici!

scherzo, scherzo, mi riferivo a Dark age of Camelot, conosci?
Vecchio 12-02-2004, 10:31 PM
Nuovo Utente

Predefinito

No
Gioco a dnd seconda edizione e a un altro adattato dalle regole di warhammer?( in realtā non lo so da dove č venuto fuori)
Adesso mi hanno affidato il compito di imparare la terza edizione di dnd, dovrō fare il master
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitā Visualizzazione